La sinossi di Resident Evil Infinite Darkness, orde di zombie alla Casa Bianca

La sinossi di Resident Evil Infinite Darkness viene messa sotto i riflettori. La nuova serie animata Netflix parla della Casa Bianca invasa dagli zombie 

Resident Evil Infinite Darkness
Resident Evil Infinite Darkness, la sinossi della serie animata Netflix (screenshot YouTube)

Netflix ha rivelato la sinossi di Resident Evil Infinite Darkness dove, la Casa Bianca è completamente invasa dai non-morti. Si tratta della nuova serie si RE riguardo alla quale Netflix ha recentemente rilasciato il soggetto principale della serie animata dedicata alla saga di Capcom.

Si può dunque scoprire che la storia del famoso franchise survival horror ha ancora molto di cui parlare. Le nuove avventure, che vedono al centro due figure ben note della saga, si spostano su altri lidi per terrorizzare gli appassionati di RE. I personaggi principali sono Leon S. Kennedy e Claire Redfield.

Leggi anche -> Rockstar implementerà il fix del modder per ridurre i tempi di caricamento di GTA Online

Resident Evil Infinte Darkness e la nuova storia della serie animata in CGI

Resident Evil Infinite Darkness
Resident Evil Infinite Darkness, la sinossi della serie animata Netflix (screenshot YouTube)

La sinossi di RE Infinite Darkness è ambientata nel 2006 quando vengono registrate tracce di un accesso non consentito ai file presidenziali segreti del network della Casa Bianca. L’agente federale americano, Leon S. Kennedy, fa parte di un gruppo speciale inviato per investigare sull’incidente ma qualche cosa va storto. Difatti Leon e la SWAT sono costretti ad abbattere una misteriosa orda di zombie che li attacca improvvisamente.

Nel frattempo la storia viene vissuta contemporaneamente anche da un altro punto di vista, quello di Claire Redfield. Membro dello staff di TerraSave, si imbatte in una misteriosa immagine disegnata da un giovane in un paese da lei visitato mentre ha fornito supporto a dei rifugiati. In cerca della verità riguardo questo disegno, che sembra rappresentare la vittima di un’infezione virale, Claire inizia ad investigare giungemmo anch’essa alla Casa Bianca. Lo scopo è quello di richiedere la costruzione di una struttura di assistenza.

Leggi anche -> The Mandalorian e il Funko POP! di Cara Dune tolto dal mercato: il caso

Una volta giunta sul post, si unisce a Leon ed usa tale opportunità per mostrargli il disegno del ragazzo. Leon inizia a rimuginare sul possibile collegamento tra gli zombie della Casa Bianca e quello strano disegno, ma rivela a Claire che non trova relazioni e se ne va. Nel corso della storia, queste due epidemie di zombie che hanno luogo in ambientazioni lontani portano ad eventi che fanno tremare la Nazione fino alle fondamenta della stessa. Al momento è tutto ciò che è stato rilasciato riguardo a RE Infinite Darkness. Stando a quanto dichiarato in precedenza, prevede la sua uscita nel corso del 2021. In calce, il trailer della serie animata.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)