Resident Evil Portal, finalmente è online il sito dedicato alla saga survival horror

Per tutti gli amanti della saga survival horror, Resident Evil Portal è ufficialmente online. Un progetto veramente interessante 

Numerosi sono i fan in attesa dell’uscita dell’ottavo capitolo di Resident Evil, che prende il nome di Village. Attraverso i social, la compagnia è stata in grado di confermare l’apertura del RE Portal. Si tratta del nuovo sito ufficiale dedicato al franchise. Al suo interno è possibile trovare ogni tipo di informazione, novità ed assets relativi a Biohazard.

Il nuovo portale di RE risulta essere un vero e proprio vaso di Pandora riguardo tutte le notizie che trattano il futuro, ma anche il passato, di questo titolo. Per essere sicuri di non perdere nessuna notizia, è molto importante consultare il portale quotidianamente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Terraria non arriverà su Stadia, parola di Andrew Spinks

Resident Evil Portal è oro per i fan

Resident Evil
Resident Evil Portal (screenshot game.capcom.com)

Ogni giocatore può leggere tutte le ultime informazioni riguardo al gioco RE. Inoltre possono perfino condividere i propri dati statistici con tutti gli altri gli utenti del mondo. Infine, al suo interno, sono inseriti diversi contenuti speciali che possono risultare interessanti sia per i giocatori che si sono appena approcciati a questo mondo che per i più esperti ed affezionati alla serie.

È bene ricordare che RE Village è uno dei giochi più attesi per PS4 e Xbox One. Inoltre sono state annunciate anche versioni per console next-gen come PS5, Xbox Series X|S e PC. È sufficiente attendere fino al 7 maggio 2021 per avere finalmente tra le mani il tanto atteso nuovo capitolo del survival horror.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Maquette di Graceful Decay in arrivo su PlayStation e PC il 2 marzo

All’interno del recente RE Showcase di pochi giorni fa, è stato anche annunciato l’arrivo di un nuovo titolo multiplayer. Si tratta di Re:Verse, messo a disposizione gratuitamente per tutti coloro che possiedono il gioco in questione. Infine è bene ricordare che Capcom, attualmente, sta lavorando sul remake di RE 4Nel frattempo in basso è possibile leggere l’annuncio dell’apertura ufficiale di RE Portal.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)