Terraria non arriverà su Stadia, parola di Andrew Spinks

Andrew Spinks, uno dei developer del team di Terraria, ha usato Twitter per annunciare al mondo che il porting su Stadia del gioco non ci sarà. Il motivo? Google non sembra stare risolvendo il suo problema con l’account.

Spinks, membro del team Re-Logic che ha prodotto Terraria, è decisamente furioso per essere stato sbattuto fuori dall’account Google e per non aver ricevuto assistenza.
Leggi anche –> Fortnite gettoni, a Tavolaccia e Pietralegno si ricevono 140 V-Buck

Terraria: “Consideratelo bruciato”

Terraria non arriverà su Stadia, parola di Andrew Spinks
Terraria non arriverà su Stadia, parola di Andrew Spinks (foto: Youtube)

Consideratelo bruciato. #Terraria per @GoogleSTadia è cancellato. La mia compagnia non supporterà nessuna delle vostre piattaforme da ora in poi.” Questo il tweet pubblicato da Spinks. Elaborando sulla cancellazione, il developer ha spiegato che è da tre settimane che il suo account google è bloccato e il servizio clienti lo sta semplicemente palleggiando da un link all’altro senza risolvere effettivamente il problema.

Uno dei disguidi che stanno facendo infuriare Spinks è l’aver acquistato LOTR in 4K e non poterlo finire di vedere.

I tweet di Spinks, a causa del numero limitato di caratteri a disposizione si sono susseguiti  e nell’ultimo leggiamo: “Non mi farò coinvolgere da una compagnia che apprezza così poco i propri clienti e partner. Fare affari con voi è uno svantaggio.”

La situazione di Spinks è, dal punto di vista umano, decisamente comprensibile e da un certo punto di vista dimostra che siamo davvero tutti uguali quando facciamo login su Google. A chiunque può capitare un problema e non trovare assistenza. Certo però non tutti possono minacciare di tagliare milioni di dollari di profitti perchè l’assistenza clienti non funziona a dovere.

Leggi anche –> La stagione invernale Amazon University Esports si conclude, i risultat

Non sapete cosa sia Terraria? Dove siete stati finora? Sotto la…terra? E va bene, scrollate fino in fondo e rinfrescatevi la memoria con il trailer di questo campione di vendite da 30 milioni di copie.

 

Impostazioni privacy