Resident Evil Village attenzione, troppe informazioni su Lady Dimitrescu

Lady Dimitrescu di Resident Evil Village ha subito scatenato l’amore dei fan della saga. Le informazioni che trapelano sul web, però, rischiano spoiler   

Nel mondo di Resident Evil Village, l’ottavo capitolo della serie, è iniziato un nuovo spoiler che sta creando un caos simile a quello avvenuto del mese di dicembre del 2020. Al centro di questo spoiler ci sono diversi video su Lady Dimitrescu. In modo particolare la questione riguarda alcune parti di gameplay, che vedono il personaggio come protagonista.

Poiché si tratta di un personaggio abbastanza cupo ed oscuro, è stato proprio questo mistero l’elemento principale che ha fatto sì che il survival horror abbia ottenuto un grande successo. Infatti, scoprire qualcosa di più su Alcina Dimitrescu, potrebbe sicuramente rovinare la sorpresa dei giocatori. Gli appassionati non vedono l’ora di conoscere quante più cose possibili su questo nuovo personaggio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Last Of Us Part II, un leak parla di qualche cosa di nuovo per PS5

Resident Evil Village troppe informazioni trapelate, attenzione

Resident Evil Village Lady Dimitrescu
Resident Evil Village Lady Dimitrescu (screenshot YouTube)

Si tratta di un allarme molto serio in quanto i video in questione sono subito finiti su YouTube. Fortunatamente Capcom si è mossa molto in fretta e, immediatamente, ha rimosso i video incriminati anche se potrebbero essere stati salvati per caricarli nuovamente in futuro. Si tratta comunque di dinamiche non nuove all’interno di questo mondo, proprio come accaduto con il caso di The Last of Us Part II.

Il fulcro della questione è che, dietro questi leak, potrebbero nascondersi le stesse persone che hanno firmato l’hack dei server della casa giapponese. Questi si sono impossessati dei dati di oltre 16.000 persone che si sono registrati all’interno dei siti ufficiali, insieme ai dati aziendali sensibili. Tra questi è presente anche la roadmap dei contenuti da qui alla fine del 2024.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dying Light 2 esce prima del previsto? Un leak sull’uscita  

Pare che Capcom stia rifiutando ogni richiesta di riscatto, portando gli hacker a svelare piccole parti di queste informazioni. È questa la strategia che questi ultimi stanno seguendo proprio per cercare di convincere la casa a pagare quanto richiesto.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)