Resident Evil Village e Ethan Winters, qualche cosa di grosso bolle in pentola

Per Resident Evil Village Capcom sta alzando l’appeal da tempo ed aggiunge altra carne sul fuoco. La storia prevede una sorpresa per il protagonista 

Resident Evil Village Ethan Winters
Resident Evil Village Ethan Winters, una grande sorpresa attende il protagonista (screenshot YouTube)

Capcom sta facendo molto parlare di sé grazie al titolo di Resident Evil Village. Per l’ultimo capitolo della saga arrivano ancora altre indiscrezioni riguardanti il protagonista Ethan Winters. L’uscita di RE Village è prevista per il 7 maggio.

Intanto Capcom stuzzica la fantasia di tutti gli appassionati andando a diffondere informazioni, aumentando conseguentemente l’hype del titolo. Infatti è evidente che l’ottavo capitolo di RE già fino a questo momento ha riscontrato un grandissimo interesse da parte della community. Basti pesare alle numerose meme o riferimenti apparsi suoi social negli ultimi mesi.

Leggi anche -> Bisfenolo s, allarme dalla Sicurezza Alimentare: plastica pericolosa

Una sorpresa inaspettata attente Ethan Winters in Resident Evil Village

Resident Evil Village Ethan Winters
Resident Evil Village Ethan Winters, una grande sorpresa attende il protagonista (screenshot YouTube)

Ciò è accaduto soprattutto a seguito dello showcase, in cui sono state rivelate altre notizie e anche la demo Maiden giocabile su PlayStation 5. Sembra che scegliere una modalità di gioco in prima persona sia stata la mossa vincente. Una miriade di giocatori si sono appassionati a tale visuale dopo averla utilizzata in RE 7 con Ethan Winters. È stata apprezzata proprio perché considerata più immersiva ed adatta allo scopo del gioco.

Anche in RE Village si è immersi nell’avventura vestendo i panni di Ethan. In questo capitolo ha una figlia con la consorte Mia Winters. La bambina diventa poi vittima di un rapimento da parte di Chris Redfield, uno dei volti più noti del franchise, ma ancora non si conosce la sua reale motivazione. Lo scopo di Ethan è quello di girovagare nel villaggio, per poter ritrovare sua figlia e scoprire il perché che ha spinto Chris ad agire in modo totalmente opposto alla sua indole di eroe e combattente d’onore.

Leggi anche -> Lara Croft arriva su Fortnite? Il nuovo Battle Pass e le novità in un leak

Sono trapelate poi altre notizie, direttamente dal director Morisama Sato. Egli afferma che una grande sorpresa inerente a Ethan Winters è il colpo di scena che rende grande RE Village. Ma per scoprirlo si deve attendere solo l’uscita del titolo e poter vivere l’esperienza in prima persona. Sono molti i fan che vanno a nozze con questi “enigmi” tipici della serie survival horror.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)