Nuovi dettagli per Resident Evil Village: la mappa e Madre Miranda

Resident Evil Village svela i nuovi dettagli inerenti all’ottavo capitolo della saga survival horror. Luce su Madre Miranda e la mappa con 4 location

Resident Evil Village nuovi dettagli
Resident Evil Village nuovi dettagli, la mappa e Madre Miranda (fonte ign.com)

È stata svelata da Capcom la nuova mappa di Resident Evil Village mediante un’immagine ed una descrizione dei punti salienti. Nei mesi scorsi la mappa è stata già presa di mira da molti leak. Ora si sa che è composta da 4 location chiave nelle quali i giocatori possono iniziare ad esplorare a partire dal lancio previsto per il prossimo maggio.

Si è avuta già la possibilità di poter vedere una parte del Castello Dimitrescu durante la demo del gioco, Maiden. I giocatori hanno la possibilità di imbattersi nei villain in qualsiasi momento del gioco, cominciando proprio da Lady Dimitrescu nel suo castello. Inoltre sono stati svelati dei primi dettagli inerenti a Madre Miranda, ossia la mente che si cela dietro a tutti i villain in RE Village.

Leggi anche -> Nuovi progetti arma personalizzati su COD Cold War grazie all’aggiornamento

Le 4 location della mappa e Madre Miranda in Resident Evil Village

Resident Evil Village nuovi dettagli
Resident Evil Village nuovi dettagli, la mappa e Madre Miranda (fonte ign.com)

Attraverso degli emblemi vengono evidenziate le quattro location presenti sulla mappa. Questi potrebbero anche costituire i simboli apposti sulle chiavi per accedervi. Le località, così come presentate nella mappa, sono le seguenti:

  • Castello Dimitrescu
  • Una fabbrica
  • Mulini a vento
  • Un bacino idrico

Riguardo il bacino idrico, questo è molto somigliante al luogo in cui si svolge la leggendaria boss fight con il mostro marino Del Lago di RE 4. Ogni zona è intenta ad introdurre nuovi elementi di gameplay per favorire la varietà nel titolo. Ciò accade proprio prendendo ispirazione da RE 4. Madre Miranda, come confermato da Capcom, è “presenza venerata” nel villaggio. Quando i giocatori la incontrano, i corvi sono parte integrante della sua figura ed è molto minacciosa.

Leggi anche -> Indiana Jones 5, nuova data d’uscita: nel cast anche Phoebe Waller-Bridge

Oltretutto il personaggio mascherato che è apparso nei giorni scorsi nel materiale promozionale è stato svelato. Si tratta proprio di Madre Miranda. Per la maschera infatti si è presa ispirazione proprio dai corvi, infatti ne ricorda il becco. Un nuovo reveal di RE Village è previsto per la prossima settimana. Non resta che attenderlo con ansia. Intanto è doveroso ricordare che gli abitanti considerano il nuovo villain come una vera e propria divinità. Da notare, infatti, come viene dato l’appellativo di “Madre” in senso religioso. Chissà cosa nasconde la figura di Madre Miranda nel nuovo capitolo della serie di RE.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)