Una rivista posticipa Resident Evil Village, si tratta solo di un errore

Momenti di dubbio e confusione per la data di uscita di Resident Evil Village. La rivista Edge sbaglia la data di pubblicazione del nuovo titolo di Capcom 

Resident Evil Village
Resident Evil Village Edge sbaglia la data di lancio (screenshot YouTube)

La data di uscita di Resident Evil Village comparsa sulla rivista Edge, sul numero di Aprile, ha destato stupore e confusione allo stesso tempo. Difatti di tratta di un errore di stampa che ha sbagliato il girono previsto per il lancio del nuovo capitolo di Capcom.

Sia la stessa Edge, la quale conferma l’errore, che anche Peter Fabiano producer del gioco di Capcom postano su Twitter la smentita di quella data erronea. Edge infatti afferma che si è trattato semplicemente di un errore di stampa, confessando anche il propio dispiacere.

Leggi anche -> Arriva in fumetteria BRZRKR, il fumetto di e con Keanu Reeves

Edge sbaglia la data di lancio di Resident Evil Village

Resident Evil Village
Resident Evil Village Edge sbaglia la data di lancio (screenshot tweaktown.com)

La notizia originale riporta che anche il gioco RE Village abbia ricevuto lo stesso destino di molti titoli. Nello specifico si tratta del fatto che l’avventura di Capcom, prevista per il 7 maggio, potrebbe essere rimandata per cause multiple. Dunque la data che indica la rivista Edge è il 22 giugno. Ma tale notizia è stata smentita, come già affermato, sia da Peter Fabiano che da Edge stessa.

Leggi anche -> Daft Punk Lumines, il producer a Videogiochi.com: “Grande progetto, pessimo tempismo”

Da quando è stata pubblicata questa data, non sono state ancora presentate alcune dichiarazioni da parte di Capcom. Probabilmente la pubblicazione di questa nuova data di uscita non è altro che un errore di scrittura della rivista stessa. Non resta altro che attendere per scoprire se ci sia una conferma od un’ulteriore smentita. In calce all’articolo il post su Twitter che parla della data sbagliata da Edge.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)