Una nuova demo di Resident Evil Village compare sui server PlayStation

Arriva per Resident Evil Village la seconda demo giocabile che approda sui server PlayStation. Ma quando diventa disponibile? 

Resident Evil Village nuova demo
Resident Evil Village nuova demo, viene caricata sui server PlayStation (fonte residentevil.com)

I possessori di PS5 hanno potuto avere un assaggio del nuovo survival horror mediante una demo dimostrativa. Capcom ha anche precisato che sarebbe stata rilasciata una seconda prova giocabile di Resident Evil Village nel corso del periodo primaverile per assaporare ancor di più la nuova esperienza della serie survival horror.

Oramai l’evento è sempre più vicino. RE Village è disponibile dal 7 maggio su PC, PS5, Xbox Series X/S, PS4 e Xbox One. Village è il sequel diretto di RE 7 Biohazard pubblicato nel 2017. Sviluppato anch’esso con il motore grafico Re Engine appartiene al genere survival horror, azione e sparatutto in prima persona. Si tratta dell’ottavo capitolo di una delle saghe videoludiche più amate di sempre.

Leggi anche -> Le prossime vacanze? Nello spazio, sulla stazione spaziale Voyager Class

La seconda demo di Resident Evil Village è sui server di PlayStation

Resident Evil Village nuova demo
Resident Evil Village nuova demo, viene caricata sui server PlayStation (fonte residentevil.com)

Differentemente dalla prima versione demo lanciata su PS5, la seconda contiene una porzione più corposa del gameplay. Ciò è quanto specificato dalla compagnia. Inoltre i giocatori hanno la possibilità di farsi un’idea più concreta delle nuove meccaniche di gioco e dei nuovi orrori in cui si imbatte il protagonista Ethan Winters. Attualmente non si hanno altri dettagli, tuttavia molto presto Capcom dovrebbe annunciare la data di lancio ufficiale della seconda demo dell’horror game. Sopratutto visto che la data del lancio ufficiale del gioco e tra meno di un mese.

Leggi anche -> L’AUG ed il FFAR 1 depotenziati dall’ultima patch di COD Warzone

Tale demo è stata resa disponibile sul server online della piattaforma di Sony, PlayStation. Nel portale OrbisPatches si può notare che improvvisamente la nuova prova giocabile di RE Village è apparsa dal nulla. Il file in questione è stato caricato il 27 marzo ed ha un peso di 248 MB. In modo specifico riguarda l’aggiornamento 1.01 con il quale sono stati introdotti alcuni fix di alcuni bug della precedente. Non resta che attendere la notizia ufficiale del rilascio di questa nuova versione demo da parte di Capcom.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)