Resident Evil sbarca su Xbox Game Pass? Un rumor dice di sì

Resident Evil potrebbe approdare anche sull’Xbox Game Pass con tutti gli episodi. Questo è quanto riporta un rumor, ma manca Village 

Resident Evil
Resident Evil, un rumor parla dell’arrivo su Xbox Game Pass (screenshot YouTube)

Secondo l’autore di un rumor, che però non ha dato fonti da cui ha preso la notizia, l’annuncio dovrebbe arrivare domani. Probabilmente proprio, per celebrare l’imminente arrivo di Resident Evil Village, la saga dovrebbe approdare su Xbox Game Pass. Ovviamente si tratta di informazioni da assimilare con cautela. Anche se è possibile che le remaster dei capitoli classici di RE entreranno a far parte del catalogo di Xbox, nasce qualche dubbio nell’immaginare che anche i remake come RE 2 e RE 3 subiscano la stessa sorte.

Quindi si parla di un nuovo debutto in arrivo, la saga survival horror di RE su Xbox Game Pass. Tutti gli episodi della serie ma manca all’appello Village, il tutto riportato da un rumor molto particolare. Tuttavia ancora non si sanno ulteriore informazioni e se si tratta di un qualcosa di affidabile e meno. Difatti non ci sono ancora conferme in merito.

Leggi anche -> Retrogaming a gogo, arriva Genesis nuovo titolo per Game Boy

Xbox Game Pass potrebbe dare il benvenuto a Resident Evil, ma manca Village all’appello

Resident Evil
Resident Evil, un rumor parla dell’arrivo su Xbox Game Pass (screenshot YouTube)

Sarebbe poi, inoltre, lo stesso aggiornamento che include anche Fifa 21 con data di uscita prevista per il 6 maggio. ma non è da solo, difatti è in arrivo ance l’affascinante simulatore Stardew Valley. Mentre il primo gioco citato è ben conosciuto da tutti i giocatori, il secondo è meno conosciuto. Stardew Valley, sviluppato da ConcernedApe e distribuito nel 2016 da Chacklefish, è un simulatore e gioco di ruolo.

Leggi anche -> Mass Effect Legendary Edition, la patch sarà probabilmente enorme

I giocatori sono chiamati a vestire i panni di un simpaticissimo contadino il quale si trova alle prese con tutte le azioni del settore agricolo e non solo. Non resta che attendere domani per scoprire se si tratta di un leak veritiero od una semplice notizia che non avrà un risvolto positivo. Sicuramente è molto interessante venire a conoscenza di quali siano davvero i giochi in arrivo su Xbox Game Pass nel mese di maggio 2021. In calce all’articolo il rumor che parla dell’arrivo di RE su Xbox.

Link utili

Xbox Series X
Xbox Series X (screenshot YouTube)