Returnal mostra nuove scene di gioco con un nuovo trailer ufficiale – VIDEO

Returnal si mostra a tutti i videogiocatori in un nuovo trailer ufficiale, pubblicato dalla casa sviluppatrice Housemarque.

Tra i titoli più attesi in uscita nel 2021, in esclusiva per PS5, troviamo sicuramente il nuovo videogioco Housemarque. Lo sparatutto in terza persona, horror psicologico di fantascienza, ha già suscitato l’interesse di molti videogiocatori, che hanno sempre grande fiducia nelle esclusive Sony.

Dopo il trailer di lancio, non abbiamo visto molto del videogioco ma, ora, le cose sembrano decisamente cambiate. Pubblicato infatti sul canale YouTube della casa sviluppatrice un nuovo trailer.

Leggi anche –> Spider-Man in offerta al minimo storico su Amazon per Natale: il link

Returnal mostra alcune scene di gioco nel nuovo trailer ufficiale

Returnal
Screenshot dal videogioco (fonte: PlayStation).

Come si può vedere nel trailer, oltre ad alcune scene di gioco il protagonista del video è il game director Harry Krueger, nonché alcuni riferimenti alla storia dello sviluppo del titolo. Sin dal primo momento, come confessato da Krueger, c’è stata la volontà di creare un gioco di fantascienza dal tono dark, con la presenza di viaggi nel tempo ed una protagonista femminile.

Le scene di gioco mostrate evidenziano fluidità ed eleganza su PS5, con elementi tipici degli sparatutto ma anche diverse abilità date dall’ambientazione fantascientifica; ci saranno diverse abilità legate al movimento in pieno stile Housemarque, nonché particolare tecniche per abbattere i nemici.

In attesa di vedere un gameplay più specifico, il titolo risulta sicuramente degno di attenzione; un importante banco di prova per la casa sviluppatrice, per cercare di mantenere il livello dei titoli precedente e, magari, anche alzare l’asticella.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077, CD Project Red potrebbe finire in tribunale per false dichiarazioni

L’uscita del gioco è fissata per PS5 per il prossimo 19 marzo 2021. Siete in trepidante attesa dell’esclusiva Sony, o avete semplicemente un tiepido interesse? Fatecelo sapere nei commenti!