Il Pokémon GO Community Day svela il protagonista di gennaio

Svelato il protagonista del Pokémon GO Community Day di gennaio. Sarà un Pokémon di tipo Lotta e, ovviamente, predisposto a lottare!

Il titolo Niantic svela il prossimo protagonista del Community Day, evento che mese dopo mese mette in primo piano un Pokémon, con tanti bonus e sfide a questo collegato!

Questa volta, passata le feste, è tempo di non essere più tutti più buoni e sferrare colpi in grado di mettere K.O. l’avversario. E chi, meglio di un tipo Lotta come Machop, il Pokémon MegaForza, può farlo? Sarà lui il protagonista dell’evento nel mese di gennaio, come svela il sito ufficiale.

Leggi anche –> The Witcher mostra la seconda parte del bestiario della serie – VIDEO

Machop protagonista del Pokémon GO Community Day di gennaio: i dettagli

Machop protagonista del Pokémon GO Community Day
Un’immagine di Machop da Pokémon Spada & Scudo (fonte: YouTube).

A partire dalle ore 11:00 di sabato 16 gennaio e fino alle 17:00, sarà possibile incontrare più frequentemente Machop; i più fortunati potranno incontrarlo, e catturarlo con gran maestria, anche in versione cromatica.

La cattura dei tanti Machop che appariranno potrà fornire le Caramelle necessarie all’evoluzione in Machoke; evolvendo quest’ultimo durante l’evento, sarà possibile ottenere un Machamp capace di conoscere la mossa Rivincita.

Scattando alcune foto durante il Community Day, sarà poi possibile ricevere una ricompensa a sorpresa! Nello store del gioco sarà anche acquistabile uno speciale pacco Community Day di Machop, al prezzo di 1280 Pokémonete.

Il pacco conterrà un MT caricato fuoriclasse, quattro aromi, quattro Pezzi Stella e anche 30 Ultra Ball. Pagando il prezzo di $ 1 (o l’equivalente in Euro) si potrà accedere alla storia di ricerca speciale, esclusiva dell’evento, dedicata ovviamente a Machop.

Leggi anche –> Rocket League sorprende i giocatori con nuovi contenuti NFL – VIDEO

Durante l’evento ci saranno infine dei bonus più generali. La polvere di stella ottenuta dopo una cattura sarà triplicata, mentre l’aroma, quando attivato, durerà tre ore.