Nuove ricompense giornaliere e feature per i giocatori di Genshin Impact

Titoli come Genshin Impact puntano spesso alla fidelizzazione del giocatore. Ecco, quindi, il nuovo programma di ricompense a tempo limitato che MiHoYo ha imbastito per marzo 2021 per tutti gli utenti che visiteranno il nuovo community program.

genshin impact ricompense
Fonte. “mihoyo”

L’aspetto della community è molto importante per MiHoYo, che raccoglie feedback costanti per il continuo lavoro profuso nei confronti del titolo. Per questo sono stati ideati dagli sviluppatori diversi incentivi per partecipare alla versione 1.6 del nuovo HoYoLAB Community, che raccoglierà le opinioni dei giocatori di Genshin Impact. Diamo subito un’occhiata alle reward distribuite agli utenti del titolo cinese del momento.

Leggi anche –> MiHoYo dopo Gensing Impact al lavoro su mondo virtuale con un miliardo di persone

Community è meglio

genshin impact ricompense
MiHoYo approfitta della nuova versione di HoYoLAB per proporre una serie di ricompense giornaliere per tutto l’arco di marzo 2021. Fonte: “HoYoLAB”

Per riscattare le ricompense giornaliere per tutto l’arco di marzo 2021 bisogna effettuare un procedimento molto semplice: serve effettuare il login qui, visitare la homepage e fare click sul bottone a destra della pagina che vi porterà a fare il “check-in”. In questo modo vi si aprirà una pagina simile ad un vero e proprio calendario dell’avvento e, proprio come per esso, ogni giorno potrete riscattare una ricompensa diversa.

Leggi anche –> Novità per Horizon Forbidden West, non è stato rimandato su PS4 e PS5

Ovviamente il bottino più ambito sono le tanto agognate Primogems, motore del sistema gacha e risorsa che permette l’ottenimento dei nuovi personaggi nonché delle armi migliori ma non sono da disdegnare nemmeno gli Hero’s Wit e i Mora, rispettivamente materiali per livellare i personaggi e l’equivalente del denaro in-game, la valuta utilizzata per compiere letteralmente ogni forma di upgrade e crafting. Qui di seguito alleghiamo la lista completa delle ricompense riscattabili grazie a questo “calendario dell’avvento” decisamente tardivo:

  • Primogem (x60)
  • Mora (x67000)
  • Adventurer’s Experience (x26)
  • Hero’s Wit (x5)
  • Fine Enhancement Ore (x16)
  • Raw Meat (x3)
  • Fowl (x3)
  • Fish (x3)
  • Bird Egg (x3)

A parte ciò, la nuova versione di HoYoLAB contiene una vera e propria feature di tracking dei progressi del proprio profilo: il Battle Chronicle. In essa sono presenti il numero di obiettivi ottenuti, il numero di casse aperte per ogni tipo e soprattutto c’è la possibilità di esaminare ogni personaggio assieme a tutto l’equipaggiamento e il progresso nelle costellazioni. Inoltre, il Battle Chronicle reca tutti i progressi e i record effettuati nell’unica, al momento, vera attività di endgame disponibile: lo Spiral Abyss. 

LINK UTILI

PS%
Fonte: “store.playstation.com”