Ricompense gratis per CoD Warzone 2 e Modern Warfare, come ottenerle

Anche se abbiamo ufficialmente quasi scavallato Natale e ci avviamo verso Capodanno, se giocate a Call of Duty Warzone o al nuovo Modern Warfare ci sono alcune ricompense gratis da sbloccare.

I due nuovi grandi prodotti di Activision rimangono al centro di tutta una serie di notizie e cambiamenti portati dai vari team di sviluppo interni alla grande società che si occupano da una parte del battle royale e dall’altra del nuovo gioco. Arriva per esempio dall’account ufficiale di Raven Software la notizia che nelle buy station presenti su Al Mazrah ci sono diverse nuove granate da acquistare.

riscattare ricompense modern warfare 2
Ricompense Warzone 2 (videogiochi.com)

Come pure la notizia che riguarda i nuovi eventi settimanali che andranno avanti fino al prossimo 4 di gennaio e, per non farci mancare nulla, l’ennesimo piccolo problema su cui il team di sviluppo sta indagando. Ma se per voi tutto va come deve c’è un bundle che potete riscuotere fino alla metà del prossimo mese di gennaio. Si tratta di un bundle composto da quattro elementi da riscattare in modo gratuito.

Super bundle in offerta da riscattare in due mosse per Warzone 2

Il bundle che vi segnaliamo è composto da due progetti arma, uno sticker e un charm da appendere alla vostra arma preferita. Come dicevamo si tratta di un bundle da scaricare gratuitamente ma per averlo dovete appartenere a un certo gruppo di giocatori. In questo periodo delle feste di Natale probabilmente non è difficile che siate finiti anche voi con attivare o riattivare l’abbonamento ad Amazon Prime.

bundle gratis warzone 2
Bundle Showdown (videogiochi.com)

Per poter usufruire delle ricompense occorre semplicemente collegare l’account Amazon Prime con l’account di Call of Duty. Il percorso deve necessariamente cominciare però sul sito di e-commerce nella pagina dedicata al bundle in offerta. Cliccate su “ottieni i contenuti di gioco” e poi seguite le istruzioni per poter avere attraverso il servizio Prime Gaming i vostri nuovi accessori in tempo per poterli sfoggiare magari in qualche partita di Capodanno.

Cosa contiene il bundle?

Ma, fortunati possessori dell’abbonamento Prime, cosa c’è nel bundle Showdown, questo è il nome del pacchetto, disponibile proprio per gli abbonati Amazon? Come un bel regalo di Natale arrivato tardi, è uno dei più stuzzicanti tra quelli gratuiti disponibili per Warzone 2 e Modern Warfare 2. All’interno c’è il progetto dell’arma FTAC Recon denominato Twenty Paces, il progetto dell’arma P890 denominato Cold Steel, lo sticker Revenge e il charm per arma Smoke Time.