Ecco Ripout, un mix tra The Darkness e Dead Space – VIDEO

Un superbo mix tra The Darkness e Dead Space che ti faranno tramare dal terrore. Con Ripout non sei al sicuro 

ripout
ripout nuovo gioco che vi terrorizzerà (fonte ripoutgame.com)

Con la possibilità di avventurarsi sia da soli che insieme con un massimo di 3 amici. Molto interessanti anche le ambientazioni del gioco, le quali sembrano svolgersi all’interno di relitti di astronavi generati in modo casuale durante ogni partita. Così facendo ogni mappa è diversa l’una dall’altra. All’interno di ognuna di esse devi affrontare degli alieni che hanno la capacità di riconfigurarsi in modo generico.

Da non molto tempo è stato annunciato, attraverso un teaser trailer, l’arrivo di Ripout. Si tratta di un FPS horror cooperativo che tra non molto sarà disponibile su Steam. Realizzato da Pet Project Games, ha lo scopo di far sì che ogni giocatore goda di un’esperienza diversa l’una dall’altra. Il titolo è così una tipologia PvE, in poche parole il compito dei giocatori è quello di fronteggiare i nemici tenuti sotto controllo dalla IA.

Armatevi di coraggio in Ripout

In questo modo ognuno può cambiare strategia o migliorarsi. Ogni missione dura da un minimo di 10 minuti fino ad un massimo di 20 minuti. Nel momento in cui avanzi sempre di più nel gioco, puoi utilizzare l’inedita Pet Gun per riuscire a sconfiggere ogni nemico che ti si para di fronte. Si tratta di un’arma senziente che ti permette di sfruttarla al massimo attraverso utilizzi vari.

Basandosi sul video di presentazione è possibile vedere in che modo la Pet Gun posso essere rivolta contro gli alieni, trasformandosi quindi in una specie di ragno. Il giocatore ha così la possibilità di rendere unica ogni bocca da fuoco, scegliendo diverse specializzazioni. In questo modo ogni partita può rispecchiare al 100% ogni stile di gioco. Per mettere finalmente le mani su RIPOUT è necessario attendere fino al 2022.

Ma come si sfrutta al meglio il titolo su PC? Quali sono i requisiti minimi e quelli consigliati? Per quanto riguarda i primi ogni computer deve possedere un sistema operativo Windows 7 64-Bit o successivi, un processore Intel Core i5 2500K or AMD equivalente. Inoltre deve comprendere una Memoria con 8 GB di RAM insieme ad una scheda video NVIDIA GeForce GTX 660 2 GB o AMD equivalente. Inoltre è importante che ci siano:

  • DirectX Versione 11;
  • Connessione Internet a banda larga;
  • Memoria di 10 GB di spazio libero per il download;

Leggi anche -> Elijah Wood strizza l’occhio a GTA: “Serie TV sarebbe incredibile!”

Leggi anche -> Sequel di un amato Tripla-A avrà un budget enorme: il comunicato

Invece per i requisiti consigliati il computer deve possedere un sistema operativo Windows 10 64-Bit insieme ad un processore Intel Core i7 4790K o AMD equivalente. La memoria deve avere 16 GB di RAM ed una scheda video NVIDIA GeForce GTX 970 o AMD equivalente. Invece per quanto riguarda DirectX, Connessione Internet e Memoria di spazio per il download sono identici ai requisiti precedenti.