Rocket League pensa ai fan di Fast & Furious – VIDEO

Durante il Summer Game Fest, Psyonix ed Epic Games hanno annunciato una nuova collaborazione con Fast & Furious per Rocket League.

rocket league fast & furious
Nuova collaborazione con la saga cinematografica (foto: YouTube).

Mentre è attualmente in corso la Stagione 3 sull’amato videogioco free-to-play (con la conclusione prevista per il prossimo 21 luglio) Psyonix pensa già all’aggiunta di nuovi contenuti. Recentemente, il titolo ha stretto collaborazioni sia con la Nascar che con la F1, con tanti contenuti a tema.

La nuova collaborazione recentemente annunciata è però un ritorno al passato; durante il Summer Game Fest è stata infatti annunciata una nuova partnership col franchise di Fast & Furious, amata saga cinematografica di corse e azione che presto tornerà nelle sale con una nuova pellicola. Correte in fondo all’articolo per vedere il trailer!

Rocket League, nuova collaborazione con Fast & Furious

rocket league fast & furious
Immagine promozionale per i nuovi contenuti a tema Fast & Furious (foto: YouTube).

Come annunciato, tornano sul titolo vetture ispirate direttamente alla serie cinematografica: a partire dal 17 giugno (ad una settimana dall’uscita del nuovo film), le auto più veloci di sempre del mondo del cinema potranno sfrecciare nei campi del videogioco, tra gol e acrobazie uniche nel loro genere.

Tra le vetture disponibili la Dodge Charger, la Nissan Skyline e una F9 Pontiac Fiero, tutti veicoli che abbiamo già visto, o avremo modo di vedere prossimamente, nelle pellicole della saga.

Per quanto riguarda la pellicola, l’azione di Fast & Furious 9  si svolgerà in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi.

Leggi anche –> Star Wars Jedi Fallen Order, sorpresa per l’uscita per console next-gen?

Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta, e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer dei nuovi contenuti a tema su Rocket League recentemente pubblicato; scorrete in basso per vederlo.

Leggi anche –> Chivalry 2 videorecensione: è bello tornare a pugnare!

LINK UTILI

Impostazioni privacy