Rocket League Stagione 3, i nuovi bonus del Pass presentati – VIDEO

La Stagione 3 a tema Motorsport di Rocket League è finalmente pronta ad arrivare e a portare tanti nuovi bonus col Pass.

rocket league stagione 3 pass
Le novità del Pass della Stagione 3 (fonte: YouTube).

C’è fibrillazione in questi giorni intorno a Rocket League, videogioco free-to-play sviluppato da  Psyonix Studios; il dinamico gioco di calcio a tema macchine ha riscosso un grande successo e vuole attirare ulteriori giocatori con nuovi entusiasmanti contenuti.

Dopo un rinvio che ha generato ulteriore attesa, finalmente il 7 aprile (e fino al 21 luglio) prenderà il via la Stagione 3 del videogioco, a tema Nascar e F1. Con un nuovo trailer lo sviluppatore Psyonix ha mostrato ulteriori nuovi bonus del Pass; correte in fondo all’articolo per vedere il trailer e scoprire i bonus!

Leggi anche –> Chivalry 2 presenta la fazione Mason Order con un trailer – VIDEO

Rocket League Stagione 3, i bonus del Pass

rocket league stagione 3 pass
Il videogioco (fonte:YouTube).

L’ispirazione della Stagion 3 a Motorsport ricondurrà i videogiocatori allo spirito originale del titolo, dopo Stagioni leggermente “fuori strada”; tra i contenuti spiccano due auto ispirate ai veicoli di due importantissime competizioni, NASCAR e F1.

Queste due nuove auto saranno disponibili a inizio (auto ispirata alla NASCAR) e metà maggio (auto F1); una terza vettura ideata da Psyonix, la Tyranno (chiamata “Demone della velocità”), sarà disponibile per tutti i possessori del Rocket Pass di questa stagione. Aggiunta inoltre la nuova arena “DFH Stadium – Circuito”, giocabile nella playlist casual in modalità libera e privata.

Il Rocket Pass Premium sarà sbloccabile con 1.000 crediti e permetterà di ottenere sfide settimanali e stagionali aggiuntive; inoltre, permesso l’accesso alla progressione dei livelli Premium e a Punti Esperienza bonus per accelerare l’avanzamento di livello.

Leggi anche –> L’origine del Pesce d’Aprile, la giornata dedicata agli scherzi

Importanti novità per questa stagione anche per i livelli Pro, che verranno rivisti; chi raggiungerà e supererà il livello 70  prima della conclusione della nuova Stagione,  potrà già vedere oggetti e contenuti sbloccabili nei livelli successivi. Cosa ne pensate di questa nuova Stagione? Fatecelo sapere nei commenti, mentre in chiusura d’articolo vi lasciamo col nuovo trailer!

LINK UTILI