GIOCARE CON POCO – Rockstar lancia un’offerta irrinunciabile

Giocare senza spendere troppo è il sogno di tutti. E noi videogiocatori lo sappiamo molto bene, ora Rockstar Games presenta un’offerta incredibile

Ci sono sempre più videogiochi che attirano su di loro l’attenzione di tutto il pubblico. E questo merito anche di quanto investono le compagnie per realizzare i loro progetti videoludici. E tra queste, una delle più grandiose, è da sempre Rockstar Games che è pronta a presentarci un’offerta imperdibile per tutti i fedeli appassionati.

rockstar offerta imperdibile
rockstar offerta imperdibile (fonte rockstargames)

Uno dei videogiochi più apprezzati è sicuramente un titolo nato dall’ingegno di Rockstar Games e che, con l’arrivo della next-gen, ha avuto un passo in avanti per quanto riguarda la qualità. Da come si capisce già dal nome, si tratta di un’edizione speciale del gioco pubblicato nel 2013 e vedrà al suo interno la storia originale che ha fatto innamorare milioni di giocatori. Rockstar, poco tempo fa, ha anche lanciato un nuovo abbonamento online.

L’offerta di Rockstar Games da avere a tutti i costi

Tuttavia, per il titolo in questione, ci sono stati alcuni problemi per la versione per Xbox Series S. Oggi parliamo dell’offerta di un titolo di punta. Per chi non la conoscesse, ecco in linea di massima la trama di Grand Theft Auto V: Premium Edition. La storia vede Los Angeles come panorama principale in cui i protagonisti Michael Townley, Franklin Clinton e il violento Trevor Philips porteranno avanti le loro storie che spesso si uniscono anche l’una con l’altra. Ovviamente gli eventi che li vedranno impegnati saranno all’ordine della criminalità e della violenza. Ciò che ha attirato milioni di giocatori verso GTA V è proprio la capacità di poter fare tutto quel che si vuole. Ambientazioni dove i contenuti non mancano di certo, ed una grandezza della mappa veramente importante.

rockstar offerta imperdibile
rockstar offerta imperdibile (fonte rockstargames)

Nel momento in cui un giocatore sceglie di effettuare l’acquisto della versione GTA V: Premium Edition prevede dei dettagli compresi nel titolo. Stiamo parlando di Grand Theft Auto V, Grand Theft Auto Online e The Criminal Enterprise Starter Pack. Il gioco online è in continua evoluzione, portando all’intento di GTA contenuti sempre in aumento. Diverse sono le caratteristiche presenti nella modalità online che i giocatori potranno sfruttare a loro vantaggio. Tra queste troviamo la presenza di numerose ed esclusive strutture del Rockstar Social Club che include anche un nuovo appartamento è nuovo un garage. I giocatori potranno anche mettere le mani su contenuti inediti che non sono stati visti nella versione originale del gioco.

The Cayo Perico Heist, il Casinò e Resort Diamond, il Colpo al Casinò Diamond, Traffico d’armi sono solo alcune delle location presenti nel gioco. Infine c’è un altro dettaglio che rende il gioco ancora più interessante, in quanto è stata aggiunta la possibilità di portare a termine rapine in collaborazione con altri giocatori. Grand Theft Auto V: Premium Edition è in offerta sullo store Playstation a €14,69, ovvero un 58% di sconto dal prezzo originale. Buon divertimento!