Rumor, FIFA 22 e Battlefield 6 pronti per EA Play di giugno?

Secondo un rumor che gira in Rete e che ha fatto saltare sulla sedia più di qualcuno, ci sarebbe in programma per il prossimo EA Play, l’evento organizzato da Electronic Arts per mostrare le sue novità, l’annuncio delle date di uscita ufficiali per FIFA 22 e Battlefield 6.

Rumor, FIFA 22 e Battlefield 6 pronti per EA Play di giugno
Rumor, FIFA 22 e Battlefield 6 pronti per EA Play di giugno (foto: youtube)

Con l’avvicinarsi del prossimo EA Play, che arriverà a giugno, cominciano a girare voci di possibili grandi annunci da parte di Electronic Arts: l’ultimo rumor riguarda, o meglio riguarderebbe, l’uscita di Battlefield 6 e FIFA 22.

Leggi anche -> Pachter si assumerebbe il merito dell’acquisizione Zenimax/Bethesda

FIFA 22, Battlefield e le date di uscita

Rumor, FIFA 22 e Battlefield 6 pronti per EA Play di giugno
Rumor, FIFA 22 e Battlefield 6 pronti per EA Play di giugno (foto: youtube)

I rumor che girano in Rete e che darebbero, tra i titoli e gli annunci del prossimo EA Play, anche l’atteso Battlefield 6 e il prossimo capitolo della saga infinita di FIFA, siamo arrivati a FIFA 22, potrebbero essere appunto solo dei rumour. Le informazioni che girerebbero, infatti, oltre a parlare di una data d’uscita crossgen per Battlefield 6 e per FIFA 22 avrebbero messo insieme anche la prossima stagione di Apex Legends.

Sempre nel prossimo EA Play di giugno si dovrebbe vedere The Sims 5, il nuovo Madden NFL 22, un altro trailer per Skate e un gioco di cui si sa solo il titolo Miss Universe : the official game. Sempre durante l’evento firmato Electronic Arts, e sempre stando ai rumors, dovremmo anche poter vedere in azione il prossimo Frostbite nella sua versione 4 e conoscere qualche gioco che dovrebbe girare con questo motore grafico.

Leggi anche -> Pasqua e Pasquetta: cosa si potrà fare e cosa no tra 3 e 6 aprile

Il problema più grosso di questo rumor, come di tutti i rumor, sono i dettagli: il nuovo Apex Legends, arrivato alla stagione 9, e infatti già previsto per maggio quindi perché dovrebbe dovrebbe essere presentato ufficialmente a giugno? Probabilmente si tratta di qualche desiderio da giocatore che si è trasformato in una voce di corridoio dato quanto Battlefield 6 e FIFA 22 sono attesi da tutti.

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa del sondaggio che proprio Electronic Arts ha voluto fare tra i giocatori e tra i fan di Battlefield per scoprire quale fosse, tra le opzioni fornite, la funzione che più avrebbero desiderato. Non ci resta allora che attendere alternativamente che qualche rumore venga confermato o che arrivi l’annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts.

Terza opzione : aspettare pazientemente giugno.

LINK UTILI

Rumor, FIFA 22 e Battlefield 6 pronti per EA Play di giugno
Rumor, FIFA 22 e Battlefield 6 pronti per EA Play di giugno (foto: youtube)
Impostazioni privacy