Russell Crowe nel cast del film Marvel Thor: Love and Thunder

Russell Crowe, lo storico attore de Il Gladiatore, entra a far parte del cast del nuovo film Marvel dedicato al Dio del tuono.

russell crowe thor love and thunder
L’attore ne Il Gladiatore (fonte: YouTube).

Un altro neozelandese, dopo il regista Taika Waititi, è pronto a fare le fortune della Marvel prendendo parte a Thor: Love and Thunder, nuovo capitolo della saga dedicata al Dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth; stiamo parlando di Russell Crowe, lo storico attore premio Oscar grazie alla sua performance come protagonista ne Il Gladiatore.

Dopo diverse speculazioni, stando a quanto recentemente riportato da Deadline, l’attore è stato finalmente confermato nel cast del film, che arriverà come nuovo tassello del Marvel Cinematic Universe durante il prossimo anno.

Leggi anche –> Ratchet & Clank gratis da oggi e in arrivo grande aggiornamento

Russell Crowe sbarca nel MCU grazie a Thor: Love and Thunder

russell crowe thor love and thunder
Un’immagine dal precedente film, Thor: Ragnarok (fonte: YouTube).

Dopo le foto emerse online questo week-end, con Crowe presente ad una partita di Rugby con altri membri del cast del film, è stato confermato il coinvolgimento dell’attore; il regista Taika Waititi avrebbe voluto che la presenza dell’attore fosse stata una sorpresa per gli spettatori, come già successo per altri attori nei precedenti film, ma le foto trapelate non l’hanno più reso possibile.

Nessun dettaglio ancora circa il ruolo che Crowe andrà a ricoprire nella pellicola, ma i fan sono già entusiasti all’idea di vederlo nel MCU. Insieme a lui, ovviamente, Chris Hemsworth nei panni di Thor, così come Tessa riprenderà il ruolo di Valkyrie, Natalie Portman quello di Jane e Jaimie Alexander quello di Lady Sif.

Insieme a questi, parteciperanno al film anche stelle di Guardiani della Galassia come Chris Pratt, Karen Gillan e Sean Gunn. New entry nel cast un altro attore amato dal pubblico, Christian Bale; l’ex Batman interpreterà Gorr il dio macellaio, il villain principale della pellicola.

Leggi anche –> Netflix pronto a lanciare tantissimi anime entro il 2021

Cosa ne pensate del coinvolgimento di Crowe nel film? Fatecelo sapere nei commenti!

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).