Samurai Warriors 5 presentato ufficialmente al pubblico nei prossimi giorni

Samurai Warriors 5, spin-off di Dynasty Warriors, verrà presentato ufficialmente al pubblico tra pochi giorni, in un evento streaming.

samurai warriors 5 presentazione
A fine marzo un evento di presentazione del videogioco (fonte: YouTube).

Con la presenza al Nintendo Direct e l’annuncio della data d’uscita meno di un mese fa, è aumentata l’attesa per  il nuovo capitolo della saga ambientata nel Giappone feudale, sviluppato da Omega Force e pubblicata da Koei Tecmo; conosciuto nel paese nipponico col nome Sengoku Musou 5, il videogioco sarà il quinto capitolo della serie spin-off Dynasty Warriors.

Koei Tecmo ha ora annunciato la data di un evento streaming sul proprio canale ufficiale YouTube, che presenterà il titolo rivelando succosi dettagli; il tutto, ovviamente, in attesa del lancio ufficiale previsto per il prossimo 27 luglio.

Leggi anche –> Uno YouTuber guarda Tenet sul Game Boy Advance – VIDEO

Samurai Warriors 5 presentato in un evento streaming da Koei Tecmo

samurai warriors 5 presentazione
Un’immagine del videogioco dal Nintendo Direct (fonte: YouTube).

L’evento (via Gematsu) si terrà quindi in diretta streaming sul canale ufficiale Koei Tecmo alle ore 13:00 (in Italia) del 24 marzo; nel corso della diretta previsti nuovi aggiornamenti circa le edizioni disponibili al lancio, nonché rivelazioni sulla storia e sul gameplay del titolo.

Tra gli ospiti troviamo il produttore del gioco Hisashi Koinuma, il doppiatore di Katsuie Shibata Eiji Takemoto, il doppiatore doppiatore di Tokugawa Ieyasu Ryouta Oosaka ); Koinuma spiegherà ai giocatori le scelte creative dietro allo sviluppo del videogioco, facendo luce sul perché si siano inseriti così pochi personaggi rispetto al titolo predecessore, Samurai Warriors 4.

Per quanto riguarda le informazioni già note, i giocatori impersoneranno un samurai dotato di incredibili abilità, che gli permettono di fronteggiare un ampio numero di nemici. Gli eventi della trama saranno ambientate durante il periodo Sengoku giapponese, esplorando le vicende di due importanti leader militari come Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi.

Leggi anche –> Arrivano novità per Resident Evil: Infinite Darkness, sotto i riflettori alcuni dettagli e i due attori

Quali sono le vostre aspettative su questo videogioco? Fatecelo sapere nei commenti, e restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti a riguardo!

LINK UTILI