Scarlet Nexus, arriva la demo ma solo per una piattaforma

Bandai Namco ha finalmente reso disponibile la demo per il suo nuovo titolo, Scarlet Nexus, ma soltanto per una piattaforma.

scarlet nexus demo
Disponibile la demo su Xbox (foto: YouTube).

Con l’uscita del nuovo GDR sci-fi alle porte,  Bandai Namco ha deciso di fare felici tutti i videogiocatori lanciando finalmente la demo. Il titolo è previsto per Playstation 4, Xbox One e console di nuova generazione, Xbox Series X/S e PS5 per il 25 giugno, ma la demo sarà inizialmente disponibile solo per una piattaforma. Per chi volesse già assicurarsi una copia, Amazon permette già di pre-ordinare il videogioco. Di seguito i link:

Ad essere felici sono gli utenti Microsoft, che potranno dunque sin da subito provare il videogioco nei panni dei due personaggi giocabili, i protagonisti Yuito e Kasane; gli utenti Soni dovranno invece attendere ancora qualche giorno per provare il titolo.

Leggi anche –> Army of the Dead, disponibile su Netflix il nuovo film di Zack Snyder

Scarlet Nexus, dispobibile la demo su Xbox

scarlet nexus demo
Immagine dal trailer animato per il videogioco (foto: YouTube).

La demo è dunque disponibile su Xbox, per la gioia di tutti gli utenti Microsoft; festa doppia, se consideriamo come si potrà scegliere di conservare i dati di salvataggio, in modo da ottenere contenuti extra una volta acquistato il videogioco completo. Gli utenti Sony dovranno invece aspettare il 28 maggio per provare il gioco prima del lancio, fissato per il 25 giugno su tutte le piattaform.

La trama proporrà una storia principale da due punti di vista completamente diversi; l’avventura permetterà infatti di scegliere se iniziare nei panni di Yuito Sumeragi, una vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, oppure in quelli di Kasane Randall, una misteriosa esploratrice i cui incredibili poteri e abilità le hanno procurato una certa notorietà tra i ranghi delle FSE.

Leggi anche –> Knockout City mostra le caratteristiche della Stagione 1 – VIDEO

Come sappiamo, in concomitanza con l’uscita del videogioco verrà distribuita anche una serie animata prodotta da Sunrise, ennesima trasposizione in un franchise videoludico in serie animata.

Link utili

La console Microsoft (foto: YouTube).