Scarlet Nexus gratis al Day One? Ecco come si potrebbe ottenere

Scarlet Nexus potrebbe essere disponibile gratuitamente al Day Oneq; ecco come e perché potrebbe essere possibile.

scarlet nexus xbox game pass
Il titolo potrebbe essere gratis al Day One (foto: Bandai Namco).

L’uscita del titolo Bandai Namco è fissata per il prossimo 25 giugno e, ormai, tutti i fan già contano le ore che ci separano dal poter finalmente giocare al videogioco completo; dopo la demo, c’è ancora più attesa per questo GDR sci-fi, che verrà pubblicizzato anche grazie al lancio di una serie animata promozionale prodotta da Sunrise.

In attesa del 25 giugno, una recente notizia potrebbe rendere i giocatori ancora più felici, specie quelli Xbox; il titolo potrebbe essere infatti disponibile gratuitamente già al Day One.

Scarlet Nexus su Xbox Game Pass al Day One?

scarlet nexus xbox game pass
Immagine dal gameplay (foto: YouTube).

Stando a quanto riportato dal giornalista Jeff Grubb nella recente puntata del podcast di XboxEra, il titolo sarà aggiunto al catalogo dell’Xbox Game Pass proprio il giorno del lancio, come successo per Knockout City di EA (diventato ben presto un tormentone).

Gli abbonati al servizio potrebbero dunque giocare col titolo completo praticamente gratis, pagando solamente la quota mensile del servizio (che ovviamente, in quanto abbonati, dovrebbero garantire comunque). Una notizia più che positiva per tutti gli utenti Xbox, con buona pace invece di quelli Sony che, se tutto venisse confermato, dovrebbero normalmente acquistare il videogioco.

Microsoft sembra dunque voler continuare a sorprendere positivamente tutti i suoi utenti, puntando forte sull’Xbox Game Pass e arricchendo sempre di più il catalogo del servizio, contenitore di titoli giocabili grazie all’abbonamento.

Leggi anche –> Far Cry 6 introdurrà un elemento nella saga: ecco quale

Ricordiamo che, sebbene ci sia ancora incertezza sul titolo Bandai Namco, è stato invece confermato l’arrivo sul Game Pass, subito al Day One, di Warhammer 40000 Darktide; ancora non si conosce la data d’uscita del nuovo titolo della serie, ma i fan sono già entusiasti di questa notizia.  Per gli utenti Microsoft è sicuramente un periodo positivo e, viste le recenti novità, non dubitiamo che aumentino anche gli abbonamenti al Game Pass.

Leggi anche –> Quantic Dream, caos in tribunale per difendersi dalle accuse

Link utili