Star Wars The Bad Batch, countdown per l’arrivo nel nuovo trailer – VIDEO

Countdown per l’arrivo di Star Wars The Bad Batch, la nuova serie animata del franchise per Disney+, con un nuovo trailer.

star wars the bad batch disney+
Sempre meno all’arrivo della serie in streaming (fonte: YouTube).

Continua l’espansione del franchise di Star Wars, nonostante la conclusione (nel 2019) della saga Skywalker con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker; dopo l’incredibile successo di The Mandalorian su Disney+, nuovi progetti sono in arrivo sulla piattaforma streaming che ospita, oltre a quelli Lucasfilm, anche i prodotti Marvel.

E mentre restiamo tutti in attesa di ulteriori dettagli su Obi-Wan Kenobi, serie che esplorerà le vicende del personaggio nel decennio successivo alla fine de La vendetta dei Sith, è prontissima a fare il suo esordio una serie animata, The Bad Batch. Countdown per l’arrivo in streaming con un nuovo trailer pubblicato su Twitter, che potete trovare in fondo all’articolo.

Leggi anche –> Tales of Arise si mostra con un nuovo trailer e gameplay – VIDEO

Star Wars The Bad Batch, attesa per l’arrivo in streaming

star wars the bad batch
Un’immagine dal trailer ufficiale della serie (fonte: YouTube).

Il nuovo trailer, con una rapida carrellata di scene dagli episodi, celebra le due settimane che mancano all’arrivo in streaming della serie animata, previsto per il 4 maggio (non di certo una data qualunque, come ben sanno i fan di Star Wars).

Creata da Dave Filoni, la serie è prodotta da Lucasfilm insieme a Lucasfilm Animation; visti i personaggi protagonisti, è considerata come una sorta di spin-off dell’altra serie animata, The Clone Wars. La trama vede infatti al suo centro il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Clone Force 99  (conosciuta come Bad Batch), già introdotto in The Clone Wars,  intenti a trovare il loro posto in una galassia in continuo mutamento dopo la  Guerra dei Cloni.

Leggi anche –> Zero arriva su Netflix: la nuova serie italiana con le canzoni di Mahmood

Ogni membro  della squadra, geneticamente modificato, rispetto ai soldati dell’Esercito dei Cloni, è dotato di un’abilità unica; particolarmente efficienti, insieme formano un equipaggio quasi inarrestabile. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer pubblicato; scorrete in basso per vederlo!

LINK UTILI