Scarlet Nexus si mostra in un nuovo trailer con data d’uscita – VIDEO

Scarlet Nexus, nuovo GDR pubblicato da Bandai Namco, svela la sua data d’uscita mostrandosi un nuovo trailer.

scarlet nexus trailer
Uno dei protagonisti, Yuito (fonte: YouTube).

C’è grandissima attesa per Scarlet Nexus, nuovo GDR sci-fi pubblicato da Bandai Namco pronto ad arrivare per Playstation 4, Xbox One e console di nuova generazione, Xbox Series X/S e PS5; come se non bastasse, il lancio del videogioco sarà accompagnato da una serie animata prodotta da Sunrise, confermando sempre di più il binomio fra queste due nuove d’intrattenimento.

In vista dell’uscita, prevista per il prossimo 25 giugno, Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato un nuovo trailer, con sottotitoli in italiano, con maggiori dettagli sui personaggi protaognisti e anticipazioni sulla serie animata; correte in fondo all’articolo per non rischiare di perdervelo!

Leggi anche –> I Griffin accusati di blasfemia da Pillon: esposto ad AGCOM

Scarlet Nexus, il nuovo GDR sci-fi

scarlet nexus trailer
Un’immagine dal gameplay di Scarlet Nexus (fonte: YouTube).

Il videogioco proporrà ai giocatori una storia principale da due punti di vista completamente diversi; l’avventura avrà inizio nei panni di Yuito Sumeragi, una vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, oppure in quelli di Kasane Randall, una misteriosa esploratrice i cui incredibili poteri e abilità le hanno procurato una certa notorietà tra i ranghi delle FSE.

Le loro diverse esperienze si intrecceranno, mentre i giocatori scopriranno tutta la storia portando alla luce i misteri di un titolo in bilico tra tecnologia e abilità psichiche. Scarlet Nexus sarà disponibile nelle edizioni Standard, Deluxe e Guardians,  con uno speciale bonus per la prenotazione (ora prenotabile negli store digitali e in tutti i rivenditori partecipanti). Questi i dettagli delle varie edizioni:

  • Deluxe Edition (solo in formato digitale) include: gioco, un artbook digitale, la colonna sonora digitale, lo speciale set di uniformi da battaglia -Red-, l’oggetto cosmetico “The Other” e il SAS Plug-in.
  • Guardians Edition (In esclusiva per lo store di e-commerce di BNEE) include: gioco, 3 stampe, un artbook con copertina rigida, un adesivo delle FSE, una speciale confezione steelbook e tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition.
  • Il bonus pre-order include: Lo speciale set di uniformi da battaglia -Audio-, l’oggetto cosmetico “Dream Catcher”, l’oggetto cosmetico “Face Vision Seal” e il set di accessori “Baki”.

Leggi anche –> L’Inferno della Divina Commedia di Dante diventa un Gioco di Ruolo

Siete pronti per questa nuova innovativa avventura? Fateci sapere le vostre aspettative nei commenti, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo col trailer pubblicato.

LINK UTILI