Scarlet Nexus già disponibile al pre-ordine su Amazon

Scarlet Nexus, atteso nuovo JRPG sci-fi di Bandai Namco, già pre-ordinabile su Amazon per tutte le piattaforme.

scarlet nexus amazon

L’entusiasmo è alle stelle per Scarlet Nexus, nuovo JRPG sci-fi di Bandai Namco che già sta riscuotendo grandissimo successo fra il pubblico, anche grazie all’arrivo della demo; grande attesa quindi per questo titolo, accompagnato nell’uscita (prevista per il prossimo 25 giugno) da una serie animata promozionale prodotta da Sunrise.

Per chi fosse già ansioso di averlo, arriva ora una splendida notizia; il titolo è già pre-ordinabile su Amazon nella sua versioni per tutte le console su cui sarà disponibile; un’occasione sicuramente da non farsi sfuggire per gli appassionati del genere e non solo!

Scarlet Nexus pre-ordinabile ora su Amazon

scarlet nexus amazon

In attesa del 25 giugno, i  fan possono già assicurarsi una copia per tutte le console su cui è previsto l’arrivo grazie ad Amazon. Il titolo è ora pre-ordinabile al prezzo di 71 euro per console Sony e 70 per console Microsoft; ricordiamo che, se il prezzo dovesse diminuire prima dell’uscita, Amazon applicherà la nuova cifra nonostante il pre-ordine. Di seguito, i link ai pre-ordini:

Per chi non lo sapesse, la trama del videogioco vede come protagonisti della due personaggi, con la storia principale proposta da due punti di vista completamente diversi; l’avventura permetterà infatti di scegliere se iniziare nei panni di Yuito Sumeragi, una vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, oppure in quelli di Kasane Randall, una misteriosa esploratrice i cui incredibili poteri e abilità le hanno procurato una certa notorietà tra i ranghi delle FSE.

Leggi anche –> Il Signore degli Anelli, comunità cattolica vieta il sesso nella serie?

Nessun arrivo previsto, al momento, su Xbox Game Pass, come precedentemente ipotizzavano alcuni rumor.

Leggi anche –> Chivalry 2 videorecensione: è bello tornare a pugnare!

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).