Scarlet Nexus disponibile ora al pre-ordine su Amazon

Il nuovo GDR pubblicato da Bandai Namco, Scarlet Nexus, disponibile ora al pre-ordine su Amazon; i dettagli.

scarlet nexus amazon
Aperti i pre-ordini del videogioco su Amazon (Fonte: YouTube).

A pochi mesi dall’uscita di Scarlet Nexus, nuovo GDR sci-fi pubblicato da Bandai Namco, aumenta sempre di più, giorno dopo giorno, l’attesa; l’arrivo è previsto  per Playstation 4, Xbox One e console di nuova generazione, Xbox Series X/S e PS5.

Per promuovere ancora di più questo nuovo titolo, in concomitanza col lancio del videogioco uscirà anche una serie animata prodotta da Sunrise, sfruttando ancora una volta il mezzo animato per trasporre un universo videoludico. Visto l’entusiasmo, portato anche dal recente nuovo trailer (che potete vedere in fondo all’articolo) Amazon ha aperto i pre-ordini per il videogioco.

Leggi anche –> Store di PSP, PS Vita e PlayStation 3 in chiusura quest’anno: il report

Scarlet Nexus, aperti i pre-ordini su Amazon

scarlet nexus amazon
Un’immagine dal videogioco (Fonte: YouTube).

Il titolo è ora pre-ordinabile ora al prezzo di 66,99 euro, sia per PS4  e Xbox One sia per console di nuova generazione; di seguito, vi proponiamo l’elenco col collegamento diretto al pre-ordine:

Il videogioco si baserà su una storia principale da due punti di vista completamente diversi; l’avventura avrà inizio nei panni di Yuito Sumeragi, una vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, oppure in quelli di Kasane Randall, una misteriosa esploratrice i cui incredibili poteri e abilità le hanno procurato una certa notorietà tra i ranghi delle FSE.

Leggi anche –> Valheim si aggiorna, Hearth and Home è in arrivo

Le loro diverse esperienze si intrecceranno, mentre i giocatori scopriranno tutta la storia portando alla luce i misteri di un titolo in bilico tra tecnologia e abilità psichiche;  Scarlet Nexus sarà disponibile nelle edizioni Standard, Deluxe e Guardians, ognuna con speciali bonus. Siete entusiasti di questo nuovo videogioco? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo col trailer che offre dettagli sui personaggi protagonisti e anticipazioni sulla serie animata.

LINK UTILI