Valheim si aggiorna, Hearth and Home è in arrivo

Valheim è in attesa di un grosso aggiornamento. A dirlo è proprio Iron Gate AB grazie al prossimo update Hearth and Home

Valheim aggiornamento
Valheim aggiornamento, Hearth and Home in arrivo (screenshot YouTube)

Dopo che Valheim è riuscito a vendere più di 6 milioni di copie, si sta preparando a ricevere un aggiornamento molto importante. È questa un’informazione che è stata svelata dal proprio studio di sviluppo Iron Gate AB. Il gioco è stato in grado di diventare uno dei fenomeni più eclatanti dell’ultimo periodo, riuscendo a guadagnare molto velocemente una grande percentuale di fan accaniti.

Come di consueto, Iron Gate ha voluto pubblicare su Steam lo stato di avanzamento del progetto. Il prossimo update prende il nome di Hearth and Home e riguarda la cucina e l’espansione del base-building. Per il momento ancora non si conoscono i contenuti, anche se il team ha voluto stuzzicare i fan attraverso la pubblicazione di un teaser sotto forma di immagine. Si tratta di un qualcosa di abbastanza evocativo, che mostra un uccello circondato dal freddo norreno.

Leggi anche -> Troppo rumore dalla PS4? Consigli e suggerimenti per alcune soluzioni

Il nuovo aggiornamento di Valheim

Valheim aggiornamento
Valheim aggiornamento, Hearth and Home in arrivo (screenshot YouTube)

Per il momento risulta ancora difficile capire di cosa si tratti. Per questo è necessario attendere e scoprire qualcosa di più nel corso dei prossimi mesi. Oltre ai vari contenuti che ancora non sono stati svelati, il lavoro di Iron Gate sembra non fermarsi qui. Infatti è possibile affermare che l’update risulta solo essere la punta dell’iceberg. Gli sviluppatori stanno lavorando giorno e notte per sistemare e rifinire il codice e procedere così all’eliminazione dei vari bug. Inoltre stanno cercando di trovare una soluzione anche al bilanciamento e ai diversi problemi di connessione che molti giocatori hanno riscontrato.

Leggi anche -> Resident Evil Village ha molti collegamenti, da Capcom arriva un consiglio

Tutto ciò risulta essere possibile grazie ad un preciso sito web in cui i giocatori hanno la possibilità di segnalare i vari errori del gioco in modo che i professionisti possano risolverli prontamente. Attualmente il gioco risulta essere disponibile su PC e su Steam in versione Accesso Anticipato. Nulla vieta la possibilità che possa arrivare nel prossimo futuro anche per Mac OS. Nonostante ciò il team non sembra essere interessato a rilasciare nessuna versione per console, almeno per il momento, ma non è da escludere come prossimo passo futuro. In calce all’articolo l’immagine del nuovo aggiornamento Hearth and Home.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
Valheim aggiornamento
Valheim aggiornamento, Hearth and Home in arrivo (screenshot YouTube)