Scarlet Nexus, i primi minuti del videogioco in una clip – VIDEO

I minuti iniziali del GDR pubblicato da Bandai Namco, Scarlet Nexus, già disponibile per il pre-ordine su Amazon.

scarlet nexus scena apertura
Manca sempre meno all’uscita del videogioco (fonte: YouTube).

Manca pochissimo,  poco più di un mese, al lancio di Scarlet Nexus, nuovo GDR sci-fi  Bandai Namco previsto per Playstation 4, Xbox One e console di nuova generazione, Xbox Series X/S e PS5; c’è tanta attesa intorno al titolo che verrà soddisfatta con l’uscita, prevista per il 25 giugno.

Come sappiamo, in concomitanza con l’uscita del videogioco verrà distribuita anche una serie animata prodotta da Sunrise, ennesima trasposizione in un franchise videoludico in serie animata; inoltre, per chi volesse già assicurarsi una copia, Amazon permette già di pre-ordinare il videogioco. A convincervi ad investire su questo videogioco, se ancora non lo foste, arrivano ora i primi minuti del titolo, pubblicati da Bandai Namco; correte in fondo all’articolo per vederla!

Leggi anche –> La Collector’s Edition di Among Us sta per dare il via ai preordini

Scarlet Nexus, i primi minuti del videogioco in una clip

scarlet nexus scena apertura
Immagine dall’opening del videogioco (fonte: YouTube).

La clip, in stile anime, è stata realizzata proprio dallo studio d’animazione Sunrise, già coinvolto nella realizzazione della serie animata; insieme allo studio, la  rock band giapponese The Oral Cigarettes, che ha composto la canzone “Dream in Drive”.

La trama proporrà una storia principale da due punti di vista completamente diversi; l’avventura permetterà infatti di scegliere se iniziare nei panni di Yuito Sumeragi, una vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, oppure in quelli di Kasane Randall, una misteriosa esploratrice i cui incredibili poteri e abilità le hanno procurato una certa notorietà tra i ranghi delle FSE.

Leggi anche –> OPEN WORLD – Star Wars: Jedi Fallen Order e il prequel a fumetti

Grazie a dei gameplay precedenti, abbiamo visto  Yuito, uno dei protagonisti,  in azione usando l’abilità Chiaroveggenza per rivelare la presenza dei nemici e poi la Pirocinesi per fare ancora più danni; l’altra protagonista Kasane, invece, grazie alle abilità telecinetiche, usa gli elementi attorno a sé per superare gli Estranei che si parano sul suo cammino. In chiusura d’articolo, vi lasciamo con la clip dei primi minuti; scorrete in basso per vederla.

LINK UTILI