Sconti Playstation, 5 giochi in offerta da non lasciarvi sfuggire oggi

Sconti Playstation, sullo store ufficiale del gigante nipponico è possibile approfittare di sconti davvero molto interessanti, ma per poco.

Non è di certo il miglior momento della storia per spendere denaro nei propri hobby. Gli italiani, infatti, stanno facendo i conti, letteralmente, con una crisi che ormai va avanti da troppi anni. Dopo il Covid-19, che ha messo in ginocchio imprese, settori interi e tante famiglie, ora la guerra tra Russia e Ucraina ha ulteriormente peggiorato la situazione, incidendo sui prezzi di risorse fondamentali come gas, luce, pasta ecc.

Sconti Playstation, 5 giochi in offerta da non lasciarvi sfuggire oggi
Sconti Playstation, 5 giochi in offerta da non lasciarvi sfuggire oggi

Tutto quello che facciamo, oggi, costa di più di qualche anno fa. E questo inevitabilmente incide sulla vita di tante persone, che si trovano a dover fare continuamente delle scelte davvero molto pesanti, che non avrebbero mai voluto fare. Tra cui, ad esempio, dover rinunciare alla propria passione per i videogiochi, non potendo spendere delle somme importanti per acquistare gli ultimi giochi in uscita. Ecco perché è fondamentale poter approfittare di offerte sui titoli più richiesti, per risparmiare delle somme importanti che in questo momento fanno la differenza.

Sconti Playstation, 5 giochi da tenere d’occhio

Da questo punto di vista segnaliamo il fatto che sul Playstation Store, il sito ufficiale di Sony per l’acquisto di videogiochi, è possibile oggi approfittare di alcune offerte davvero molto interessanti. Parliamo infatti di offerte su videogiochi che sono di qualità altissima, e sui quali si può risparmiare una cifra davvero molto importante. In particolare vi segnaliamo:

Playstation Store
Playstation Store
  • F1 22 PS4 scontato del 35%, al prezzo di 45.49 euro
  • F1 22 PS5 scontato del 35%, al prezzo di 51.99 euro
  • The Quarry PS4 scontato del 33%, al prezzo di 46.89 euro
  • The Quarry PS5 scontato del 33%, al prezzo di 50.24 euro
  • Resident Evil PS4 e PS5 scontato del 25%, al prezzo di 29.99 euro
  • Borderlands Legendary Collection PS4 scontato del 60%, al prezzo di 19.99 euro
  • The Outer Worlds PS4 scontato del 67%, al prezzo di 19.79 euro

Ricordiamo che gli sconti Playstation Store di cui vi abbiamo appena parlato sono validi fino al prossimo 15 settembre 2022, e che quindi vi conviene sbrigarvi e bloccare subito il gioco che più vi interessa a questa cifra, estremamente vantaggiosa. Qui potete leggere quando usciranno i giochi Playstation Plus di settembre 2022, mentre in questa sezione potrete comprendere quanto costa il sogno di ogni videogiocatore del mondo.