Su Sea of Thieves arriva un celebre e amato pirata – VIDEO

Grazie al nuovo aggiornamento A Pirate’s Life, è pronto a sbarcare su Sea of Thieves un celebre e amatissimo pirata.

sea of thieves jack sparrow
Il nuovo aggiornamento porta Jack Sparrow sul videogioco (foto: YouTube9.

Dopo l’arrivo della Season 1 a fine gennaio,i giocatori hanno accolto sul videogioco, lo scorso aprile, la Season 2; il videogioco sviluppato da Rare ha deciso di adottare il modello di aggiornamenti stagionali, sulla scia di titoli come Fortnite o Apex Legends solo quest’anno, ma la scelta sta sicuramente già dando i suoi frutti.

Adesso, direttamente dallo showcase Microsoft e Bethesda all’E3, arrivano novità su quelli che saranno i prossimi contenuti del MMO più giocati in questi mesi; in arrivo una nuova storia originale con protagonista niente meno che…Jack Sparrow! Correte in fondo all’articolo per vedere il trailer presentato durante la conferenza.

Sea of Thieves, arriva Jack Sparrow

sea of thieves jack sparrow
Annunciato l’aggiornamento A Pirate’s Life per il titolo (foto: YouTube).

Svelata dunque attraverso un trailer d’annuncio questa collaborazione del videogioco con Disney; l’aggiornamento A Pirate’s Life arriverà nei prossimi giorni, nello specifico il 22 giugno e porterà con sé l’amato pirata interpretato, sul grande schermo, da Johonny Depp.

Ancora pochi i dettagli sulle missioni aggiuntive, ma a quanto sembra la storia principale con protagonista Jack Sparrow vedrà il pirata intrappolato, coi giocatori che dovranno liberarlo e partire con lui per lottare contro le forze del male che infestano il paradisiaco mondo dei pirati.

Non mancherà, come ormai classico, un tono ironico, già introdotto da questo trailer di annuncio. L’aggiornamento arriverà in maniera completamente gratuita e sarà disponibile anche via Xbox Game Pass; un’occasione imperdibile per poter rivivere emozionanti avventure con Jack Sparrow, che invece sul grande schermo dovrebbe aver concluso il suo ciclo.

Leggi anche –> Far Cry 6, focus sul villain di Giancarlo Esposito all’E3 – VIDEO

A causa della controversa causa di divorzio con Amber Heard infatti, Disney ha deciso di togliere il ruolo a Johnny Depp e sta attualmente pensando ad un reboot per il franchise. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer dell’aggiornamento A Pirate’s Life; scorrete in basso per vederlo.

Leggi anche –> The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, ancora ritardi?

Link utili