Secret Invasion, Emilia Clarke parla del suo coinvolgimento nella serie

Emilia Clarke, l’ex-Daenerys de Il Trono di Spade, parla del suo coinvolgimento nella prossima serie Marvel per Disney+, Secret Invasion.

emilia clarke secret invasion
L’attrice parla del suo coinvolgimento nella serie (foto: YouTube).

Emilia Clarke entra nel MCU, anche se tramite il piccolo schermo; la notizia è arrivata più di un mese fa, ma intorno al coinvolgimento dell’attrice c’è stato, in queste settimane, sempre grande mistero.

Dopo aver interpretato Daenerys Targaryen, l’amata (e da qualcuno anche odiata) Madre dei Draghi de Il Trono di Spade, l’attrice è dunque pronta a voltare pagina con la prestigiosa partecipazione a questa nuova serie dei Marvel Studios; arrivano ora le prime parole sul progetto.

Emilia Clarke in Secret Invasion, parla l’attrice

emilia clarke secret invasion
Immagine dal fumetto (foto: YouTube).

In una recente intervista a Comicbook, la Clarke ha avuto modo di parlare per la prima volta del suo coinvolgimento nella serie, e di cosa l’abbia spinta ad accettare di far parte di un progetto dei Marvel Studios.

“Credo che i Marvel Studios stiano facendo qualcosa di rivoluzionario, come la Apple anni fa. È incredibile sentirsi parte di questa famiglia” spiega l’attrice, che rivela come uno dei motivi per cui ha accettato il ruolo, oltre alla passione per il progetto, è stato proprio l’intero gruppo di lavoro, per il quale ha speso diversi elogi.

Questo nuovo progetto adatterà l’omonima serie fumettistica composta da otto albi e tratterà quindi dell’invasione della Terra da parte degli Skrull, alieni già visti in Captain Marvel; per l’occasione, Samuel L. Jackson riprenderà i panni di Nick Fury. Nel resto del cast troviamo anche Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir e  Olivia Colman. 

Leggi anche –> Tales of Arise, le info per il download del nuovo JRPG sci-fi

Quanto ad Emilia Clarke, l’attrice potrebbe vestire i panni di Abigail Brand, un’agente segreta per metà mutante e per metà aliena che lavora tra le fila dello S.W.O.R.D.; successivamente, arriverà a diventare comandante, direttamente agli ordini di Captain Marvel.

Leggi anche –> Streaming illegale di film e serie tv, il record dell’Italia

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).