Il parry di Sekiro e il roll di Bloodborne arrivano in Elden Ring

Avete voglia di sconfiggere un boss in maniera non proprio vanilla? Ecco come da oggi in poi si potrà utilizzare il parry di Sekiro e il roll di Bloodborne per rendere le vostre battaglie su Elden Ring ancora più avvincenti!

Sono molte le sorprese che sono arrivate e che arriveranno nel mondo dei videogiochi nel 2022! Infatti durante quest’anno sarà possibile giocare a: Skull and Bones, God of War Ragnarök, Gotham Knight, Forspoken, The Lord of the Ring Gollum e l’attesissimo Hogwarts Legacy! Queste grandi uscite rendono il 2022 un anno incredibile per il mondo dei videogiochi, soprattutto se sommate a quelle di inizio anno.

elden ring
Elden Ring: tanti modi per giocarlo e molti altri da scoprire. (Fonte: Bandai Namco)

Infatti nei primi mesi del 2022 abbiamo visto l’uscita di grandi titoli e tra questi non possiamo sicuramente non citare Elden Ring, per molti considerato il grande capolavoro di FromSoftware.

Elden Ring: da ora è come giocare a Sekiro e Bloodborne!

Oramai si pensa non esista appassionato di videogiochi che non conosca Elden Ring, l’Rpg open world di FromSoftware, diretto da Miyazaki con la collaborazione di George R. R. Martin per la scrittura e ispirazione per parte della trama. C’è poi anche chi si è fatto davvero valere nel gioco diventando una vera risorsa per i giocatori, al punto che FromSoftware ha deciso di inviare una spada vera a questi giocatori!

elden ring
Cosa succede se Sekiro e Bloodborne si incontrassero in Elden Ring? (Fonte: Bandai Namco)

Elden Ring è uno di quei titoli che è riuscito a far parlare di sé in maniera positiva davvero per molto tempo, quasi oscurando totalmente anche gli altri grandi titoli usciti proprio nello stesso periodo.

Anche se il gameplay è proprio il punto forte dei Souls, qualcuno ha deciso di voler esagerare inserendo tra le dinamiche di gioco anche alcune meccaniche prese da Sekiro e Bloodborne.

Il giocatore in questione si chiama Ghost8686, un modder che ha voluto creare uno strumento utile ad inserire per i più coraggiosi il parry visto in Sekiro e per chi invece preferiva il movement di Bloodborne, il fantastico roll presente in gioco.

Inoltre la mod modifica anche alcuni elementi di gameplay come effetti aggiuntivi e devastanti ad alcune armi e riequilibra anche talismani, magie e tanto altro. Allora cosa aspetti ad avventurarti nell’Interregno? C’è chi addirittura dopo 500 ore ha scoperto uno strano dettaglio che nessuno aveva notato prima, quindi nel mondo di FromSoftware c’è ancora molto da scoprire.