Serie di The Last of Us, pensata per non-giocatori: piangerete ad ogni episodio

Serie di The Last of Us, i protagonisti ci rivelano che piangeremo praticamente ad ogni singolo episodio che guarderemo. 

La serie Tv di The Last of Us è uno dei prodotti di intrattenimento più attesi per il 2023, e non può essere diversamente. Parliamo infatti di una delle IP più apprezzate nel mondo dei videogiochi, che dal luglio 2014 ha fatto innamorare molti videogiocatori con PS3. Prima di passare a PS4 e poi a PS5, anche con un DLC e soprattutto con un sequel che è stato oggetto di grandi controversie. Ma che senza dubbio ha osato ancora di più, con Naughty Dog che ha confezionato una delle storie più dure, complesse e forti del mondo dei videogiochi.

The Last of Us serie TV
Serie di The Last of Us, pensata per non-giocatori: piangerete ad ogni episodio

E per questo motivo l’attenzione per la nuova serie tv di The Last of Us non può che essere davvero molto alta. Il budget per creare il prodotto è molto alto, e anche gli attori scelti per interpretare alcuni dei personaggi più iconici della recente storia dei videogiochi hanno alle spalle un curriculum importante. Con HBO che produrrà la serie e Neil Druckmann che ha un ruolo fondamentale, in tanti si aspettano un prodotto di qualità elevatissima. E una conferenza ufficiale tenuta dal cast della serie sembra alzare ulteriormente le aspettative.

Serie di The Last of Us, piangerete spesso

Durante una conferenza del cast per la serie TV di The Last of Us, alcuni membri fondamentali dell’intero prodotto hanno preso la parola. Tra le dichiarazioni più importanti sottolineiamo quella del regista della serie, Craig Mazin, che ha affermato come “Il rapporto tra i personaggi è così intenso che il pubblico piangerà ogni singolo episodio.

Joel ed Ellie serie TV di TLOU
Joel ed Ellie serie TV di TLOU

Druckmann e Pedro Pascal (Joel) hanno riconfermato come  “L’obiettivo principale della serie è non emulare il gioco”. In tal senso Drcukmann ha affermato che “Se le persone si chiedono se lo show è basato su un gioco come pac-man, abbiamo fatto un ottimo lavoro”. Ricordiamo che la serie TV uscirà il 15 gennaio 2023 su Sky.

Vi ricordiamo che potete vincere una Steam Deck gratis in modo estremamente semplice, e che ci sono tantissime novità per il Game Pass di dicembre 2022.