Serie The Last of Us, nuovo trailer rivela tante importanti informazioni

La serie di The Last of Us è stata protagonista di un nuovo trailer, che permette di capire molto più cosa vedremo durante la prima stagione.

Quella di The Last of Us è una delle IP più importanti del mondo, con milioni e milioni di utenti che sono appassionati, che hanno giocato tutti e due i capitoli della saga e che ritengono quelli confezionati da Naughty Dog dei capolavori assoluti. E che ovviamente non vedono l’ora di vedere la serie tv prodotta da HBO, che dovrà riaccompagnarci lungo il primo gioco, ma non come ci aspettiamo. Più volte infatti è stato confermato che la serie non sarà affatto una copia carbone del videogioco, ma che devierà più volte, che racconterà altre cose e che in certi punti divergerà totalmente.

Personaggi nuovi The Last of Us
Serie The Last of Us, nuovo trailer rivela tante importanti informazioni

E sebbene questo abbia destato un po’ di preoccupazioni tra i videogiocatori appassionati, ha anche alzato l’interesse. La serie potrebbe infatti diventare quasi un reboot, squisitamente cinematografico, di The Last of Us, raccontando qualcosa di simile ma anche diverso. Solo vedendolo potremo dire se è stata fatta la scelta giusta, intanto il nuovo trailer ci permette di capire cose interessanti riguardo il prodotto.

Serie TV di The Last of Us, nuovi indizi

Dopo aver superato Pittsburgh e i suoi sobborghi, il videogioco originale fa un bel salto e fa trovare il giocatore direttamente a Jackson. La serie sembra volersi fermare anche su quanto accaduto tra queste due città, con il pericoloso viaggio verso ovest per portare Ellie dalle Luci. I due nuovi personaggi mostrati, che mettono in guardia Joel ed Ellie su cosa li aspetta, potrebbero proprio essere degli aiutanti lungo questo spezzone di avventura.

Viene poi confermato il fatto che avremo anche Left Behind nella serie, ovvero il DLC prequel legato al primo gioco, che mostra la vita di Ellie prima di incontrare Joel. Riuscire ad accorpare tutto non sarà affatto semplice, ed è probabile che vivremo quanto visto nell’espansione mediante flashback e racconti fatti durante il lungo viaggio per arrivare alle Luci.

Vi ricordiamo che c’è un videogioco geniale gratis in questo momento che dovete riscattare subito, e che Cyberpunk 2077 avrà un grande sequel.