Halo Infinite accontenta i giocatori, c’è una novità importante

Su Halo Infinite arriva una grande novità che accontenta i giocatori. Si tratta di un cambiamento veramente importante 

Sicuramente l’ultima avventura di 343 Industries non passa inosservata. Una delle serie che ha fatto più scalpore tra i videogiocatori nel corso del tempo è Halo. Ovviamente sappiamo bene come, un titolo del genere, abbia ancora molto da raccontare e infatti l’ultima avventura Halo Infinite è proprio così che si è subito fatta percepire dal grande pubblico.

halo infinite novità
halo infinite novità importanti (fonte google)

Ma lo studio di sviluppo ha intenzione ben altro per il suo nuovo progetto. Gli obiettivi sono molto alti e, stando a quanto rivelato, si tratta di qualcosa di veramente importante. Ma quale è la manovra messa in atto dallo studio di sviluppo? Ma non possiamo fare a meno, quando si parla di 343, di pensare a qualche mossa di un certo livello. Ed in effetti non ci sbagliamo. Xbox sta puntando sempre più in alto con i suoi progetti, come avere resuscitato un gioco dopo 10 anni.

La novità imperdibile in Halo Infinite

Dopo che i giocatori si sono infuriati contro Halo Infinite, si parla di veri e grandi cambiamenti apportati per il negozio in game. Cambiamenti di un certo livello. Iniziano subito a partire dai prezzi. Per personalizzare il proprio avatar virtuale, i prezzi saranno sostanzialmente diminuiti. Gli oggetti ed i cosmetici avranno un prezzo definitivamente inferiore. Ma c’è anche molto di più secondo quanto riportato dall’head of design Jerry Hook. A partire dal 18 gennaio, alcuni elementi non saranno disponibili solo all’interno dei bundle.

Leggi anche -> Nintendo domina il mercato, distrutte Xbox e Playstation

halo infinite novità
halo infinite novità importanti (fonte twitter)

Questo significa che potremmo acquistarli anche in modo separato e singolo, svincolato da pacchetti specifici. La mossa è diretta verso un cambio settimana dopo settimana, con lo scopo di dare maggior valore ai propri oggetti in negozio ma a prezzi più bassi. Le parole di Hooke non hanno lasciato interpretazione. “Utilizzando i dati e il feedback della community, inizieremo a cambiare il modo in cui creiamo i bundle e prezziamo gli oggetti in Halo Infinite – e tutto avrà inizio a partire dalla prossima settimana”.

Leggi anche -> Grave lutto per i videogiocatori, ci lascia una leggenda

Ma per quale motivo questi cambiamenti così particolari e repentini? Questo perché hanno dato spazio ai giocatori e ai loro feedback. In questo modo hanno basato tutte le mosse future riguardo il negozio in base ai commenti che arrivano dalla propria community. Vediamo pertanto dove arriveranno.