Serie tv di Horizon, attrice di Star Wars perfetta per Aloy – FOTO

Nel momento stesso in cui è stato annunciata da parte di Netflix la volontà di trasformare la saga di Horizon esclusiva PlayStation in una serie TV è partito il toto scommesse su chi dovrebbe interpretare Aloy. Tra le preferite dei fan c’è un’attrice che abbiamo imparato ad amare nell’universo di Star Wars.

Twitter si è popolato di diverse proposte da parte dei giocatori e, per quanto abbiamo avuto modo di vedere, se dovessimo fare noi il casting sarebbe veramente complicato. Tra le varie proposte, oltre a un’attrice che di recente abbiamo visto in Solo nonche poi in The Falcon and the Winter Soldier, ci sono le proposte più diverse che hanno tutte in comune ovviamente i capelli rossi.

Serie tv di Horizon, attrice di Star Wars perfetta per Aloy - FOTO
Serie tv di Horizon, attrice di Star Wars perfetta per Aloy – FOTO (foto: Sony)

Tra le voci che si levano sul social dell’uccellino azzurro c’è poi anche chi propone, forse in maniera un po’ naif, di prendere semplicemente l’attrice utilizzata per interpretare la paladina di Horizon nel videogioco. Che non sarebbe una scelta sbagliata se non fosse che un conto è lavorare “dietro le quinte” un conto è trovarsi con una macchina da presa puntata in faccia.

Toto Aloy per la serie di Horizon, chi sceglierà Netflix?

Ormai dobbiamo scendere a patti con l’idea che quasi tutti i prodotti più di successo rischiano in un modo o nell’altro di fare il salto di specie e trasformarsi o in un film oppure una serie tv. L’ultimo annuncio in ordine di tempo è proprio quello che riguarda l’adattamento in forma di serie TV dei due videogiochi che compongono la saga di Horizon. Ad annunciare il progetto Netflix. Nel momento in cui ha annunciato di voler lavorare nell’universo in cui si muove l’eroina dai capelli di fuoco, tutto lo Internet si è mobilitato per proporre la propria attrice preferita puoi fare interpretare Aloy.

Serie tv di Horizon, attrice di Star Wars perfetta per Aloy - FOTO
Serie tv di Horizon, attrice di Star Wars perfetta per Aloy – FOTO (foto: Twitter)

Per ora sul social dell’uccellino azzurro abbiamo individuato tre possibili proposte che farebbero contente almeno una fetta di giocatori. Scontentando ovviamente altri, ma questa è un’altra storia. Le attrici che per ora si contendono agli occhi dei fan il ruolo della protagonista di Horizon per Netflix sono: Erin Kellyman, Rose Lesie e JaneLevy. Erin Kellyman l’abbiamo vista di recente sia nella serie The Falcon and the Winter Soldier sia nell’universo di Star Wars in particolare nel film dedicato a Han Solo. Si tratta sicuramente di un’attrice molto vicina come età proprio ad Aloy.

Quelli che si schierano invece con Rose Leslie dalla loro mostrano quanto l’attrice somigli ad Aloy nella sua interpretazione di Ygritte per il Trono di Spade. In effetti, Kellyman ha dalla sua l’età e la forma del viso nonché una marea di lentiggini mentre Leslie ha già mostrato come potrebbe essere la sua combattente ma, per quanto si possa fare magie nel cinema, Leslie è nata nell’87 ed è quindi molto più grande rispetto al personaggio che dovrebbe interpretare. Una terza corrente propone invece Jane Levy che è di poco più giovane di Leslie e condivide con le altre due attrici i capelli rossi. Chi la spunterà nel casting per la serie Netflix?