Serie TV di The Last of Us, il cast completo in un’immagine – FOTO

La serie TV di The Last of Us inizia a farci veramente scalpitare per il suo arrivo. Online compare una foto che mostra il cast della produzione al completo 

Una delle serie tv più attese nell’ultimo periodo e sicuramente The Last of Us e il suo cast, una produzione targata HBO. In base a quanto è possibile leggere online, sappiamo che la serie riprenderà ciò che è accaduto durante il primo episodio del franchise, che all’epoca fu reso disponibile per PlayStation 3. Nell’ultimo periodo ha affrontato questo argomento anche Pedro Pascal, parlando di una serie la cui realizzazione può essere considerata una delle esperienze più belle fatte fino ad oggi.

The Last of Us serie tv cast immagine online
The Last of Us serie tv, compare il cast in un’immagine online (fonte Playstation)

Con il passare del tempo, si riescono a conoscere sempre più dettagli su quella che sarà una delle serie più amate dagli appassionati della storia ideata da Naughty Dog. Per il momento in rete circola soltanto una foto in cui sono ritratti Joel ed Ellie di spalle. I video che girano in rete sono stati pubblicati non in via ufficiale. Diverse le novità che ha condiviso con noi, come un cambio di rotta decisamente importante.

The Last of Us e la sua serie tv ci mostrano il cast della produzione

Per non parlare poi del dettaglio che ci ha mostrato un TLOU Part 2 come sit-com Disney. Ora la foto che è stata abbastanza cliccata nelle ultime ore vede la presenza della maggior parte del cast impegnato nella realizzazione di questa serie. L’immagine in questione è rimbalzata da un profilo all’altro di Twitter, in quanto condiviso da numerosi utenti. In tale scatto è possibile vedere una visuale panoramica dell’intero cast.

The Last of Us serie tv cast immagine online
The Last of Us serie tv, compare il cast in un’immagine online (fonte twitter)

Non manca qualcuno che addirittura è riuscito ad identificare alcuni personaggi mai visti della serie di The Last of Us, che saranno presentati in esclusiva nella produzione stessa. Nonostante la serie si stata annunciata da 2 anni, ancora oggi non è stata fissata una data di lancio ufficiale. Tra i vari volti è impossibile non riconoscere quello di Bella Ramsey e Pedro Pascal.

Ovviamente coloro che vestiranno i panni di Joel ed Ellie. Poiché si tratta di uno scatto di soppiatto, la risoluzione non è delle migliori e quindi non si riesce a riconoscere i volti degli altri attori. Nonostante ciò, è possibile avere un’idea di quelli che saranno i costumi e quindi di come sarà strutturata la serie. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.