Serie tv di The Last of Us, una folle scena finisce online

La serie tv di The Last of Us ritorna con una scena che compare online. Lo scatto fa impazzire il web e i fan del franchise, ci aspettiamo grandi cose dalla produzione vedendo le varie notizie che sono costantemente messe online 

Passerà ancora molta acqua sotto i ponti, fino a quando la serie TV di The Last of Us verrà riprodotta sui piccoli schermi. Sappiamo ormai che sarà questa la storia del primo capitolo che, all’epoca, uscì per PlayStation3. Poche sono le informazioni che sappiamo riguardo allo sviluppo della serie, se non alcune dichiarazioni rilasciate dagli stessi attori. Una di questa è quella che abbiamo letto grazie a Pedro Pascal, attore che ha definito l’esperienza sul set come un qualcosa di stupefacente.

Serie tv di The Last of Us scatto inedito
Serie tv di The Last of Us scatto inedito compare online (fonte the last of us)

La situazione sembra non procedere del tutto a gonfie e vele al punto che addirittura, uno dei registi, ha ricevuto delle minacce di morte. Un qualcosa che di sicuro lo ha turbato molto e anche, ovviamente, dispiaciuto. Le cose sono peggiorate anche dopo la pubblicazione di un video proveniente dal set, che ci spoilera abbastanza dettagli sulla storia della serie tv che presto prenderà posto nelle nostre case. Non si finisce mai di parlare del franchise, come anche il recente segreto scoperto su Abby.

Lo scatto online della serie tv di The Last of Us

Il piano dietro ad un The Last of Us Parte 3 ci ha molto stupiti, e molto. Nelle righe successive andremo a spiegare il contenuto del video e così, chi non vuole andare avanti, deve fermarsi qui se non vuole spoiler. Nel giro di poche ore, un video condiviso su Twitter, ha fatto il giro del web. Stiamo parlando di alcuni secondi in cui è possibile vedere una lavanderia a gettoni con un vetro rotto. E questa è una scena in cui sono presenti anche i nostri amati Joel ed Ellie. È facile capire quando sta accadendo, ossia che la coppia è appena stata oggetto di un imboscata. Un qualcosa accaduto nel momento in cui, i due protagonisti, si trovavano a bordo di un camion.

Serie tv di The Last of Us scatto inedito
Serie tv di The Last of Us scatto inedito compare online (fonte twitter)

Anche se per alcuni potrebbe sembrare strano scegliere un’ambientazione di ben 10 anni fa, la scelta della produzione invece si è diretta proprio in questa direzione. Intanto che le riprese vanno avanti, non ci resta che sperare in ulteriori immagini provenienti dal set così che possiamo godere di qualche anticipazione. Ma che cosa accade?

Per cercare di ridurre al minimo i danni, Joel che era al volante, va a schiantarsi proprio contro la lavanderia a gettoni distruggendone le vetrate. Attraverso un video di pochi secondi è possibile capire che la HBO ha mantenuto la sua promessa, ossia quella di riportare fedelmente ciò che è accaduto nel primo videogioco di The Last of Us.