The Last of Us Parte 3 è completato, Naughty Dog ha un piano

The Last of Us Parte 3 pare essere completo, una notizia che se confermata potrebbe davvero cambiare la giornata a milioni di giocatori. 

The Last of Us è senza dubbio una delle IP più importanti della storia e per questo motivo ogni aggiornamento importante che riguarda questo videogioco colpisce milioni e milioni di appassionati in tutto il mondo. Quella confezionata da Naughty Dog è una storia indimenticabile, che dal lontano 14 2013 tiene col fiato sospeso tutti coloro che hanno una PS4 e una PS5, dato che ormai l’era PS3 è passata da parecchio. E ora che The Last Of Us Parte 2 è uscito quasi da 2 anni, la seconda candelina verrà spenta il prossimo 19 giugno 2022.

The Last of Us Parte 3 è completato, Naughty Dog ha un piano

Non è passato certamente parecchio tempo dall’uscita dell’ultimo capitolo, ma data la storia incredibilmente forte e densa che viene raccontata nei due giochi, ovviamente tutti sono affamati di novità, di notizie, di aggiornamenti. Di un sequel che non è certamente garantito dato che il finale di TLOU 2 è piuttosto forte e potrebbe anche semplicemente significare la fine del racconto della storia di Ellie.

The Last of Us Parte 3 è completo, il piano per il lancio è chiaro

Certamente però Naughty Dog non può starsene con le mani in mano, anzi. E’ uno dei Playstation Studio più importanti di sempre e per questo motivo Sony conta sulla sua esperienza e la bravura degli sviluppatori che sono all’interno dello studio per creare dei titoli che siano importanti. E che convincano tutti a comprare una Playstation, dato che il Game Pass Ultimate sta diventando sempre più convienente grazie al nuovo piano offerto da Microsoft.

The last of Us Parte 3 leak

Ebbene secondo un noto leaker, chiamato Oops Leaks, qualcosa di grosso si sta muovendo all’interno di Naughty Dog. Lo studio di sviluppo sta lavorando infatti ad una nuovissima IP che sarà un cambiamento storico per il team, anche perché c’è un’assenza davvero pesante. Intanto però pare che Neil Druckmann abbia già finito il copione e scritto tutta la storia per The Last of Us Parte 3, riporta il noto e affidabile leaker Oops Leaks. Al momento gli sviluppatori stanno lavorando ad un altro progetto, di cui abbiamo parlato poche righe più sopra, e per questo non sono ancora iniziati i lavori per sviluppare The Last of Us Parte 3. Tuttavia il piano di Naughty Dog è quello di assumere più persone per poter accelerare nettamente e mettersi quanto prima a lavoro su questo progetto, che quindi dovrebbe continuare le storie di Ellie e presumibilmente Abby da dove le abbiamo lasciate.