The Last of Us Parte 2, scoperto uno strano segreto su Abby

Dentro The Last Of Us Parte 2 ci sono ancora diversi segreti che continuano a venire alla luce. Uno dei più recenti riguarda Abby.

Scoprire questi piccoli dettagli è sicuramente un modo per passare il tempo dato che da parte di Naughty Dog e di Neil Druckmann non ci sono novità specifiche sui possibili nuovi contenuti per il gioco, anche se a quanto pare il team si sta occupando di tre progetti segreti al momento. Quindi, lasciatevi intrattenere con quello che i fan di questa vera e propria pietra miliare dei videogiochi stanno scovando guardandosi intorno a ogni angolo.

The Last of Us Parte 2, scoperto uno strano segreto su Abby
The Last of Us Parte 2, scoperto uno strano segreto su Abby (foto: youtube)

Se non avete ancora giocato The Last of Us Parte 2 vi consigliamo caldamente di salvarvi questo articolo e di tornarci quando sarete andati un po’ più avanti nel gioco per non rovinarvelo con qualche spoiler involontario.

The Last of Us Parte 2, il segreto di Abby in bella mostra

Se The Last of Us è uno dei giochi preferiti di sempre uno dei motivi è probabilmente il fatto che i ragazzi di Naughty Dog hanno inserito una miriade di piccoli dettagli ed easter egg al suo interno. Cose piccole che però fanno davvero la differenza soprattutto nel creare un mondo credibile. Uno dei più agguerriti scavatori di dettagli è lo youtuber Speclizer che è tornato con un altro video lungo meno di 9 minuti e in cui ha raccolto altri quindici dettagli nascosti.

The Last of Us Parte 2, scoperto uno strano segreto su Abby
The Last of Us Parte 2, scoperto uno strano segreto su Abby (foto: youtube)

Quello che ci ha più colpito è sicuramente uno che riguarda Abby. Si tratta infatti della detentrice del record femminile di sollevamento pesi alla panca della W.L.F. Un dettaglio che non ci stupisce ma che sicuramente fa sorridere. Nello stesso video viene poi fatto notare come il tachimetro di un furgoncino su cui si trova Abby funzioni effettivamente. Non vi vogliamo raccontare di più di quello che si trova nel video ma tra i segreti che non sono più segreti c’è per esempio il fatto che se sfasciate i cabinati dentro se ne possono vedere effettivamente i circuiti.

Tutti questi piccoli dettagli, e come fa notare anche un commento YouTube siamo arrivati a oltre 200, sono il segnale di un lavoro accurato e che viene a tutt’oggi apprezzato enormemente da molti fan ovunque.