Serie TV di The Last of Us, due filmati finiscono online – VIDEO

Novità importanti per la serie TV di The Last of Us. Compaiono online ben due filmati inediti, vediamo che cosa ci aspetta sul set

serie tv the last of us
serie tv the last of us, compaiono due video online (fonte google)

Parliamo sempre più spesso della nuova serie tv di The Last of Us. Il progetto, veramente interessante, che porta il capolavoro di Naughty Dog sul piccolo schermo. Non stiamo più nella pelle per scoprire che cosa sarà in grado di proporci e, nel frattempo, sul web compaiono continue anticipazioni in merito che ci fanno aumentare l’interesse verso la produzione tv. Sicuramente non è l’unica storia che ha una potenza tale da poter investire enormi budget per produrre una trasposizione all’interno del mondo delle piattaforme streaming.

Basti pensare a The Witcher 3 e League of Legends, quello che ci viene in mente è che sicuramente si potrà anche arrivare a ben altro. Il mondo post apocalittico studiato da Neil Druckmann e dal suo team, propone la possibilità di poter ampliare la storia in modo veramente impressionante. Questo in quanto, diversi tipi di eventi, si intrecciano nel primo capitolo del gioco e nel secondo.

Due nuovi filmati dal set della serie TV di The Last of Us

https://twitter.com/TheLastofUsNews/status/1463610140398002177

Questo permette di poter espandere l’intero arco narrativo dando vita a qualche cosa di veramente impressionante. A settembre, ci ricordiamo quando sul web girava l’immagine in anteprima di Ellie e Joel, interpretati rispettivamente da Bella Ramsey e Pedro Pascal. Piccola anteprima in un’immagine che aveva fatto crescere ancora di più la nostra curiosità. Ma adesso abbiamo la possibilità di entrare direttamente sul set.

https://twitter.com/TheLastofUsNews/status/1461132737591619589

Una clip video postata su Twitter mostra il momento delle riprese in cui Ellie e Joel sono a cavallo e stanno esplorando una città. Poi, però, compare un altro video. A Canmore, in Alberta, hanno girato le riprese dove si intravede la trasposizione della Contea di Jackson, nel Wyoming. L’ambientazione è tipicamente invernale e, insieme a Ellie e Joel, si trova anche il fratello di quest’ultimo Tommy Miller interpretato da Gabriel Luna.

Leggi anche -> Nuovo e gigantesco gioco Marvel in sviluppo

Leggi anche -> Papà di The Last of Us accenna ad un nuovo gioco

Ancora non si conoscono nei minimi particolari le puntate e la durata delle stesse, si sa solo che la prima stagione della serie TV conterà in toto 10 episodi. Le riprese finiranno probabilmente nel giugno del 2022, per poi venir presentate al mondo in autunno. Nel frattempo attendiamo di scoprire altre notizie.

Impostazioni privacy