Papà di The Last of Us accenna ad un nuovo gioco

Dal padre di The Last of Us si parla di un nuovo gioco. Nei piani di Naughty Dog c’è qualche altro progetto che potrebbe vedere la luce 

the Last of us nuovo gioco
the Last of us nuovo gioco, parla Neil Druckmann (fonte google)

Quello di cui parliamo oggi è veramente una notizia incredibile. Non ci aspettavamo di certo di poter già pensare ad un nuovo gioco dalle mani del padre di The Last of Us, ma Neil Druckmann ci stupisce di nuovo. Al di là di cosa si tratti, negli ultimi tempi Naughty Dog ci ha abituati ad un pathos ed un’emozione che non pensavamo di poter raggiungere con un videogioco. Un incredibile mix di sensazioni che ci hanno permesso di sentire la sofferenza raccontata nella serie.

Con TLOU 1 e 2, quello che abbiamo potuto toccare con mano è assolutamente incredibile. Sopratutto grazie alle versioni rimasterizzate per PS5, che portano le vicende di Joel ed Ellie ad un livello ed una performance inaudita. Però ora, Druckmann, ci instilla curiosità grazie ad una sua particolare descrizione che troviamo sull’account Twitter ufficiale.

Un nuovo gioco in arrivo? Le parole del creatore di The Last of Us

the Last of us nuovo gioco
the Last of us nuovo gioco, parla Neil Druckmann (fonte twitter)

Nella descrizione del profilo Twitter di Neil Druckmann, si legge chiaramente una Bio molto ambigua. Non si sa se il suo intento sia quello di incuriosire i fan e stuzzicarli per vedere quanti sono in attesa di un nuovo progetto. Oppure se, effettivamente, si tratti di un nuovo gioco al quale stanno lavorando.

Nella descrizione di cui stiamo parlando è evidente come, dopo le diverse diciture ed i ruoli ai quali fa capo, ci sono delle parole molto particolari che infine pongono la quesitone su “Quel gioco nel futuro”. Ecco che, a questo punto, la domanda sorge spontanea. Allora è vero che Naughty Dog sta lavorando ad un prossimo grande progetto? Questo ancora non lo sappiamo per certo ma, quello che di sicuro possiamo dire, è che nel mese di dicembre c’è un evento che non possiamo perdere.

Leggi anche -> Ubisoft vuole cambiare, Far Cry 7 sarà come Assassin’s Creed

Leggi anche -> Amatissimo X-men arriva su Fortnite: l’annuncio

Difatti 10 sono i nuovi giochi che saranno rivelati proprio ai The Game Awards 2021. Un’occasione unica che pone l’attenzione su questi nuovi titoli in chiave next-gen. Che Neil Druckmann ci voglia far capire come stanno pensando ad un progetto destinato alla nuova PS5? Aspettiamo il mese prossimo.