Serve un nuovo smartphone da gaming? Questo e non solo con i Winter Sale Xiaomi, sconti imperdibili

Per quasi tutto il mese di gennaio su Xiaomi Store varrà il volantino “Winter Sales” su tutto il territorio italiano. Per sfruttare questi sconti basta entrare in un punto vendita Mi Store.

I prezzi sono stati congelati dalla neve e tali resteranno per Xiaomi fino al 27 gennaio. Basterà entrare in un qualsiasi Mi Store italiano per poter approfittare di sconti fino al 30% grazie ai “Winter Sales”. Il volantino si apre con una grandissima rassegna di smartphone su cui svetta lo Xiaomi 12 Pro, su cui si possono risparmiare ben 300 euro.

xiaomi winter sales
Smartphone, smartwatch e altri prodotti compresi alcuni accessori. (Videogiochi.com)

I negozi in cui è possibile approfittare di queste offerte in tutto sono 25 sul suolo nazionale. Per dare qualche informazione in più due di questi si trovano in veneto, quattro in Abruzzo e in Sicilia e tre in Lombardia. In alcune regioni però purtroppo non esistono Mi Store: la Sardegna, il Trentino Alto-Adige, la Val d’Aosta, la Toscana, l’Umbria e la Basilicata.

Smartphone Winter Sales

In volantino c’è una gamma di cellulari Redmi che vanno dal modello Note 11 Pro 5G al Redmi 9A. Il primo passa da un prezzo di listino di 379,99 euro a 329,99 euro mentre il Redmi 9A è in offerta a soli 99,99 euro. In sconto anche il Redmi 10C, il cui prezzo scende a 129,99 euro.

Redmi 10 Pro
Compaiono ben sei modelli della linea Redmi in offerta. (Videogiochi.com)

Gli smartphone di maggior interesse in sconto per i “Winter Sales” sono quelli della serie Xiaomi 12. Tra questi il 12 T Pro viene scontato di 100 euro scendendo a un prezzo di 749,99 euro. Lo stesso ribasso si applica allo Xiaomi 12 T disponibile in volantino a 549,99 euro. Entrambi i modelli sono disponibili in tre diverse colorazioni: azzurro, nero e grigio.

Altri prodotti Xiaomi

Il volantino prosegue con prodotti vari tra cui anche lo zaino Mi Day BackPack in materiale impermeabile per portare agevolmente con sé un portatile, disponibile in 4 sfumature. Per gli amanti del fitness uno sconto di 15 euro è stato applicato allo smartwatch Xiaomi Smart Band 7 Pro. Possiede un display ampio da 1,64 pollici e si può tarare su 14 modalità diverse di allenamento, oltre a monitorare sonno e battuto cardiaco.

xiaomi smart band
Lo Smart Band 7 Pro è davvero all’avanguardia e viene appena 84,99 euro. (Videogiochi.com)

Chiude il volantino una gamma di dispositivi per la casa come il Mi Robot Vacuum – Mop 2 Pro, aspirapolvere e lavapavimenti perfetto per pulire ogni stanza della casa. Interessante anche per chi soffre di allergie lo Xiaomi Smart Air Purifier 4 per rimuovere particelle di polvere e peli di animali.