La sesta mappa di Valorant: Breeze in un trailer – VIDEO

Breeze, la sesta mappa di Valorant, si mostra in un trailer che fa capire sin da subito che aria tira nella nuova ambientazione. Cosa si devono aspettare i giocatori? 

Valorant Breeze
Valorant Breeze, sesta mappa in arrivo (screenshot YouTube)

Già dall’apertura del video in questione ci si ritrova catapultati in un mondo da sogno. La nuova ambientazione di Valorant fa sentire cullati i fan dal dolce rumore delle onde e dalla brezza marina. Ma cosa è successo in questo luogo? Cosa nascondono i lidi che sembra siano stati abbandonati all’improvviso senza un’apparente ragione?

La sesta mappa di Valorant, molto probabilmente arriva insieme all’annuncio del prossimo Atto del gioco. In rete è disponibile il nuovo trailer, che la mostra in tutta la sua particolarità, grazie a @ValorLeaks. In tale filmato, oltre ad essere confermate le voci che si sono divulgate negli ultimi mesi sul tema, è presente anche una preview. Nello specifico si evidenziano quelli che sono i colori e l’ambientazione di Breeze, la sesta mappa dedicata al titolo targato Riot Games.

Leggi anche -> I premi dei primi 4 numeri di Fortnite x Batman Punto Zero: il leak

La sesta mappa di Valorant si chiama Breeze

Valorant Breeze
Valorant Breeze, sesta mappa in arrivo (screenshot YouTube)

Insomma, dopo aver visto la clip video, la curiosità è veramente tanta. Tutti sono curiosi di scoprire le novità e le caratteristiche presenti nella nuova mappa. L’unica certezza è che con Breeze, Riot è in grado di stupire anche i giocatori dal cuore più freddo. Non si sa ancora molto sull’inedita ambientazione ma, il gioco disponibile su PC Microsoft Windows, sicuramente non ha intenzione di deludere i propri fedeli. Ma cosa racconta?

Leggi anche -> La FDA approva il primo videogioco trattamento per i disturbi ADHD

I tagli evidenti presenti sulla tela che copre il baldacchino del letto a pochi passi dalla spiaggia, fanno pensare che si tratta di un luogo da cui si è fuggiti in fretta e furia. Contribuiscono a quest’idea anche la presenza di bevande ancora sul vassoio e le ciabatte abbandonate sulla spiaggia. Probabilmente la casa potrebbe essere quella di una battaglia in corso. Con la nuova mappa arrivano anche nuovissime interazioni tra i personaggi. Questi sicuramente intavolano dei dialoghi tra di loro, in modo da aiutare a far capire qualche tassello in più riguardo la storia di Terra Futura e dei Radianti che la abitano insieme agli umani. In basso il post che mostra il video di Breeze, la sesta mappa presto in arrivo su Valorant.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)