Le sfide della settimana 10 di Fortnite

La Settimana 10 sta per terminare su Fortnite. Ma ancora non è detta l’ultima. Ecco come completare le sfide di Fortnite  

Fortnite
Fortnite, le sfide della Settimana 10 (fonte epicgames.com)

Come sempre, Epic Games ha aggiornato la pagina inerente alle sfide di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6. Durante la Settimana 10 si possono trovare molti più oggetti per muoversi per la mappa dell’isola, come ad esempio i Saltaflopper e le Granate ad onda d’urto.

Leggi anche -> Jack Quaid (The Boys) diventa Superman e confronta i suoi lavori

Fortnite e le sfide della Settimana 10

Fortnite
Fortnite, le sfide della Settimana 10 (fonte epicgames.com)

Le sfide della Settimana 10 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 sono le seguenti.

  • Eliminare un giocatore mentre nuoti – 24.000 PE

Sfida che è possibile completare in qualsiasi modalità, non molto complessa. Per portarla a termine ancora più facilmente, è consigliato atterrare a Sabbie Sudate. Si tratta del punto di interesse più affollato tra quelli che affacciano sul mare.

  • Infliggere danni ai giocatori entro 30 secondi dall’atterraggio dal Bus della Battaglia – 24.000 PE

Anche questa è una sfida molto semplice. Per completarla rapidamente è consigliato gettarsi in un luogo affollato ed accanirsi sugli avversari con il piccone o con un’arma appena raccolta.

  • Eliminare con piccone – 24.000 PE

Anche questa sfida è molto facile e simile alla precedente. Ma con il piccone, ovviamente.

  • Costruire castelli di sabbia speciali – 24.000 PE

Sulla spiaggia a nord di Moli Molesti ed a sud-ovest di Siepi d’Agrifoglio si trovano delle sagome in trasparenza che indicano che, interagendoci, si costruiscono i castelli.

  • Distruggere castelli di sabbia speciali – 24.000 PE

Sulla spiaggia a Scogliere Scoscese, a sud-ovest di Brughiere Brumose ed a sud-est di Pantano Palpitante si trovano i castelli con auree blu. Questi devono essere distrutti.

  • Infliggere danno alle consegne di rifornimenti in arrivo – 24.000 PE

Per completare questa sfida è consigliato utilizzare la modalità Rissa a Squadre. Mentre cadono i rifornimenti, mirate ai paracadute.

  • Strutture dei giocatori avversari distrutte in un veicolo – 24.000 PE

Per completare questa sfida basta semplicemente salire su un veicolo e distruggere una struttura creata da un avversario.

Leggi anche -> DEMO PROVATA PER VOI – Soulbound Steel: Hack & Slash & Whatever

  • Tempo in volo con Saltaflopper e Granate a Onda d’Urto – 35.000 PE per il primo step, 24.500 PE per le quattro fasi successive

Ed ecco l’incarico leggendario della settimana. Per velocizzare la sfida si può completare con l’aiuto dei compagni di squadra. Non si tratta di una missione troppo complessa, di conseguenza è facile da completare.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)