Sherlock Holmes Chapter One si mostra in un nuovo gameplay – VIDEO

Frogwares pubblica un nuovo trailer per Sherlock Holmes Chapter One, offrendo uno sguardo al gameplay dell’atteso videogioco.

sherlock holmes chapter one gameplay
Sherlock Holmes Chapter One (fonte: YouTube).

Il detective più amato del mondo è pronto per intrattenere i fan in una nuova avventura videoludica; nato dalla penna di Arthur Conan Doyle il personaggio, col suo ingegno, è amato ormai da secoli da diverse generazioni. Innumerevoli sono stati i prodotti d’intrattenimento ispirati ai romanzi dello scrittore britannico, tra varie storie parallele, riscritture e adattamenti cinematografici; sul grande schermo, è stato Robert Downey Jr. a dare recentemente il volto al detective londinese, mentre innovativa è stata la performance di Benedict Cumberbatch, nei panni di uno Sherlock vivente nei giorni nostri.

C’è grande attesa quindi per l’arrivo di questo nuovo videogioco sviluppato da Frogwares, che ora si mostra in un gameplay nuovo di zecca focalizzato sull’azione, sui combattimenti e sulle parti investigative del titolo. Correte in fondo all’articolo per non perdervelo!

Leggi anche –> Watch Dogs: Legion, arriva da Ubisoft il free trial weekend

Sherlock Holmes Chapter One, nuovo sguardo al videogioco dal recente trailer gameplay

sherlock holmes chapter one gameplay
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Proprio come i moderni film, l’azione gioca un ruolo importante in questo nuovo titolo, considerata un vero e proprio pilastro del gioco e parte della sua essenza da Frogwares . Il combattimento in terza persona permette al giocatore di osservare i punti deboli del nemico, e di sfruttare al massimo ogni ambiente; Holmes avrà modo di usare l’abilità nel combattimento corpo a corpo ma anche diverse armi, incluse quelle da fuoco.

Ovviamente centrale, oltre all’azione, anche l’investigazione; i giocatori dovranno effettuare indagini, raccogliere indizi, indossare travestimenti, interrogare testimoni e ricostruire i casi passo dopo passo. La storia principale, come già confermato dagli sviluppatori, terrà impegnati i giocatori per più di dieci ore complessive, mentre per completare pienamente il titolo ne occorrano più di quaranta; presenti anche diverse missioni secondarie, in un ambiente open-world tutto da esplorare.

Leggi anche –> HookBang scende ufficialmente in campo per NBA 2K22 di Take-Two

Siete entusiasti di questo nuovo videogioco? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo col nuovo gameplay!

LINK UTILI