Il problema dello shutdown in COD Warzone , si ripresenta nelle lobby

Non è una novità che diversi bug e problemi si verifichino di consueto su COD Warzone. Lo shutdown, è sempre presente nelle lobby dei giocatori 

COD Warzone shutdown
COD Warzone shutdown, il bug che termina le partite dei giocatori (screenshot YouTube)

Numerosi sono i bug che si sono presentati all’interno del gioco COD Warzone, che sono iniziati nello stesso momento in cui il gioco è stato inserito nel mercato. Si tratta di situazioni che comunque hanno reso il gioco abbastanza frustrante per tutti i giocatori. A questo riguardo diverse sono state le dichiarazioni rilasciate sia da parte del team di sviluppo che dalla software house.

Inoltre sembra che tutti i bug segnalati da parte degli utenti, siano stati risolti nel corso di poche settimane dalla segnalazione. Nonostante ciò, è possibile riscontrare che in molti casi le tempistiche per la risoluzione da parte di Actvision, Raven Software, Infinity Ward e Treyarch hanno impiegato del tempo. Warzone ha comunque ricevuto il giusto supporto.

Leggi anche -> House of the Dragon tutelerà le donne: nessuna violenza sui personaggi femminili

Lo shutdown su COD Warzone

COD Warzone shutdown
COD Warzone shutdown, il bug che termina le partite dei giocatori (screenshot YouTube)

In base ad alcune segnalazioni ricevute da Activision, è stata indicata la presenza di un problema all’interno delle Battle Royale che causa la fine di una partita nel corso dell’azione. Si tratta di un qualcosa segnalato già alcune settimane fa e che sembra non essere ancora stato risolto. Numerosi sono i glitch apparsi nel corso del tempo su Warzone, a partire dagli stimolatori infinti ai lanci che colpiscono i giocatori facendoli entrare nel gulag.

Infatti ad oggi molti utenti affermano che il titolo non vede al suo interno una grande stabilità e che i gameplay sembrano diventare sempre più fastidiosi a causa dei numerosi problemi riscontrati. Tra questi, uno di più demoralizzanti è il famoso shutdown. Si tratta di un interruzione improvvisa della partita che, senza tener conto del numero di operatori presenti sul campo, stabilisce il vincitore in modo del tutto casuale. Un problema del genere è già stato precedentemente segnalato nella Stagione 4. Nonostante ciò, fino ad oggi, pare non sia stata ancora trovata una soluzione al problema in questione.

Leggi anche -> Outriders sarà compreso all’interno del Game Pass dal day one

Numerose sono le lamentele da parte della community che hanno segnalato la presenza persistente di questo problema. Riguardo all’errore, Activision ha affermato che analizza le partite nelle quali si è verificato questo sgradevole evento. In tal senso cerca di porre rimedio nel più breve tempo possibile. Inoltre si scusano per i disagi che i giocatori stanno riscontrando ed è loro premura porre fine a questa ed alle future problematiche che si presentano nel gioco. Non resta quindi che attendere e scoprire se il bug in questione possa essere definitivamente eliminato.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)