SIFU accontenta tutti, un cambiamento radicale annunciato

SIFU torna di nuovo a far parlare di sé e a gran voce. Un cambiamento radicale sta per arrivare nel gioco e viene annunciato a gran voce 

Dopo una grande attesa gli appassionati possono finalmente acquistare, all’interno dei negozi, il tanto desiderato SIFU. Nonostante sia disponibile da poco tempo, sembra che il gioco abbia già attirato l’attenzione di tantissimi. Chi ha già provato il titolo ha notato la sua difficoltà. Si tratta di una condizione che per alcuni può essere vista come una sfida, mentre per altri come una rinuncia in partenza. Infatti è proprio il livello di difficoltà che ha creato due fazioni diverse.

sifu
sifu cambiamento importante (fonte playstation)

La scelta degli sviluppatori di non aggiungere l’opzione per scegliere il livello di difficoltà sicuramente sta facendo molto discutere. Inizialmente era stato studiato per essere un gioco solo per pochi. Nonostante ciò, sembra che il team abbia cambiato idea almeno riguardo a ciò.

SIFU cambia volto, ecco la novità

Sarà aggiunto un selettore per difficoltà durante i prossimi aggiornamenti. Così facendo, i giocatori che non riescono ad andare avanti con il titolo, possono decidere di proseguire con la versione semplificata. Chi desidera sfidare se stesso può tranquillamente scegliere la versione hard piuttosto che quella facile, ma occhio alle vostre capacità. In base alle parole di Taylor possiamo venire a conoscenza del fatto che, l’aggiornamento che si andrà ad eseguire, sarà un qualcosa che somiglia molto a quello fatto nel gioco per Nintendo Switch. Si tratta di Metroid Dread.

Leggi anche -> EA non vende un DLC di The Sims in Russia, il motivo è agghiacciante

sifu
sifu cambiamento importante (fonte twitter)

Ancora non si sa il tipo di accoglienza che la notizia riceverà. Anche in questo caso due sono le probabili reazioni. Approvazione o totale disaccordo, ovviamente. La notizia sarà approvata sicuramente da coloro che sono alle prime armi e che sceglieranno la versione easy mode. Il disaccordo arriverà probabilmente da chi vuole che il gioco non subisca modifiche così che resti intatto. Inoltre questi ultimi sicuramente avranno un senso di soddisfazione maggiore nel caso in cui riescano ad arrivare alla fine.

Leggi anche -> The Centennial Case, gioco Square Enix che sembra un film – VIDEO

L’aggiornamento in questione, vedrà altre opzioni inserite all’interno del gioco così da aggiungere un’ulteriore difficoltà visiva. Si tratta di una modalità ad alto contrasto insieme a quelli che andranno a migliorare notevolmente i testi all’interno del gioco.