Silent Hill ritorna, grande annuncio per Halloween

Un nuovo annuncio che riguarda Silent Hill arriva proprio per Halloween. Vediamo cosa ci aspetta di così elettrizzante

silent hill annuncio
silent hill annuncio pyramid head (fonte YouTube)

Ormai quando si tratta dell’argomento Silent Hill, gli annunci che si trovano e le voci di corridoio parlano di qualsiasi cosa. Molti appassionati del titolo targato Konami non vedo l’ora di poterlo veder tornare magari in una chiave next-gen e che ci faccia sognare con la potenza grafica di quello che, questi anni, ci hanno potuto offrire.

Insieme alla notizia di numerosi giochi in arrivo in versione remake, proprio la compagnia aveva precedentemente parlato del desiderio di rimettere le mani sul franchise. Questo in quanto, Silent Hill, fa parte di quei titoli che hanno sempre avvicinato ed appassionato un gran numero di fedeli al suo seguito. Per intenderci, lo stesso della saga di Resident Evil.

Cosa dobbiamo aspettarci dall’annuncio di Silent Hill

Quello che oggi arriva alle nostre orecchie è una notizia alquanto particolare e che comunque ci permette di poter mettere le mani su alcuni personaggi caratteristici del capolavoro di Konami. Recentemente ci ricordiamo di un titolo presentato su Nintendo Switch che ha all’incirca riproposto SH. Perciò possiamo aspettarci un suo grande ritorno anche su console?

Almeno per il momento, l’opera targata Konami, torna in una veste non proprio come ci aspettavamo di poter vedere. Ma in una collaborazione speciale con Dead By Daylight, che fa comunque una grande e bella figura. Non è una novità che il gioco in questione presenti anche SH, visto tutti i crossover del mondo horror che sta proponendo per la corsa alla sopravvivenza o al massacro. A seconda dei gusti del giocatore.

Leggi anche -> Prima volta col VR, pochi secondi e distrutta la TV – VIDEO

Leggi anche -> Glitch di Destiny 2 fa bannare tanti giocatori: attenzione

L’anuncio arriva proprio per Halloween, per offrire quanto più spavento e terrore possibile con uno dei personaggi iconici del franchise Konami. Pyramid Head entrerà nelle case di tutti voi per cercare i sopravvissuti e mettere in atto la sua macabra sentenza. Sicuramente, in attesa di un’uscita del remake di SH, passare delle ore in compagnia del mostruoso nuovo arrivo in Dead By Daylight può essere un buon compromesso. Buona caccia!