Skate 4, ci sono grandi notizie per gli appassionati

Skate 4 è finalmente pronto per farci sfrecciare sotto il sole cocente? Tra evoluzioni e sfide sulla tavola, ci sono grandi notizie per tutti i fan del titolo 

Finalmente gli appassionati di Skate 4 possono aprire le orecchie e ricevere una delle notizie che da diverso tempo stavano aspettando. Non c’è stata l’opportunità per i giocatori di vederlo in azione, e in tanti fremono per poterci mettere su le mani e giocarci. Fortunatamente c’è un dettaglio che ci fa capire, come, qualche cosa pare proprio che stia per muoversi.

Skate 4 grandi notizie
Skate 4 grandi notizie per tutti coloro che lo aspettano (fonte ea)

Finalmente in molti potrete ammirare le dinamiche del titolo, grazie ad un evento specifico per poter toccare con i propri pad il gioco. È questo quanto afferma un noto insider nel settore dei videogiochi. Più di una volta quest’ultimo si è espresso su notizie simili, informazioni che si sono sempre dimostrata essere vere. E per tale motivo, ci sfreghiamo già le mani per la felicità. Tempo fa, la stessa EA aveva annunciato l’arrivo del nuovo capitolo della saga.

Le novità riguardo Skate 4, preparatevi

EA aveva vissuto anche un episodio particolare quando hanno hackerato un suo gioco. Secondo quanto afferma Tom Henderson in questa occasione, pare che Electronic Arts abbia invitato alcuni giocatori per provare Skate 4 proprio nel corso di questa settimana. Henderson non si è dilungato più di tanto riguardo a questa fase di test, affermando però che tutti gli inviti sono già partiti e che non resta che sperare se tra i fortunati ci siate anche voi. 2 sono gli anni passati dal momento in cui è stata annunciata la realizzazione del gioco di cui vi parliamo oggi.

Skate 4 grandi notizie
Skate 4 grandi notizie per tutti coloro che lo aspettano (fonte twitter)

L’azienda ha confessato che il titolo vedrà come base il coinvolgimento estremo degli utenti nel creare un contenuto del tutto personalizzato. Un qualcosa che potrà poi inserire all’interno dell’ecosistema del gioco. Un gioco che ricorda molto il famoso The Sims, insieme a Maden e FIFA Ultimate Team. È facile quindi presupporre che, gli sviluppatori di Full Circle, siano ormai ad un buon punto.

Anche se, per il momento, nulla è di quanto detto riguardo ad un probabile lancio nel corso di quest’anno è il protagonista di una conferma da parte della compagnia. Ciò che però sappiamo e che, la stessa Electronic Arts ha affermato in precedenza, diversi dettagli che riguardano il nuovo capitolo vedono al centro dell’attenzione il giocatore.